TV Show
6:25 pm, 21 Novembre 21 calendario
4 minuti di lettura lettura

Mara Venier caduta a Domenica In: “Non mollo”

Di: Redazione Metronews
Mara Venier
condividi

Un piccolo incidente per la “Zia” Mara Venier nel corso di Domenica In. La conduttrice sembra essere scivolata durante una pausa pubblicitaria e per qualche minuto si è fermata lasciando la conduzione del programma a Pierpaolo Pratelli. Poi è tornata in video, con un pacco di ghiaccio sulla testa, mostrandosi seduta su uno sgabello con fasciatura al piede.

Mara Venier non molla ma…

La Venier, settanta primavere all’attivo, ha minimizzato l’accaduto dicendo che «la botta è stata forte, ma sto bene». La conduttrice ha ripreso poi a intervistare Memo Remigi. «Non mollo – ha detto – mi devono abbattere», ha concluso l’inossidabile conduttrice-attrice, sdrammatizzando l’accaduto.

Al momento non ci sarebbero motivi di apprensione, anche se la paura è stata tanta, pure tra i collaboratori, sebbene alcuni non si siano subito resi conto della caduta di Mara Venier in quanto non tutti hanno la visuale giusta in studio.

Anticipata di 15 minuti la chiusura di Domenica In

Dopo aver intervistato Memo Remigi la Venier non ce l’ha fatta e ha deciso di chiudere la trasmissione con un quarto d’ora di anticipo. «Non ce la faccio ragazzi», ha ammesso prima di chiudere il programma. Ed è stato anticipato l’inizio di Da noi a ruota libera, programma condotto da Francesca Fialdini, che in apertura ha mandato un messaggio a Mara Venier che sarà sottoposta ad accertamenti medici in clinica. «Stiamo andando in onda un pochino prima perché purtroppo Mara si è fatta male, è caduta. Mara, in bocca al lupo, speriamo che tu non abbia sostanzialmente nulla di preoccupante. Ci dispiace molto per quanto successo. Un abbraccio fortissimo, veramente, a Mara Venier, a tutto il pubblico di Domenica In e a tutta la squadra di lavoro perché oggettivamente quando accadono queste cose cambiano molti equilibri».

21 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo