Roma
9:23 pm, 16 Gennaio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Fiume in strada a Torpignattara

Di: Redazione Metronews
Fiume in strada a Torpignattara
condividi

L’improvvisa rottura di una conduttura idrica in via di Torpignattara ha fatto riversare in strada un vero e proprio fiume. Inevitabili i disagi per la circolazione e per i residenti.

Fiume in strada a Torpignattara

Il guasto alla conduttura in via di Torpignattara ha allagato completamente la strada tra via Ciro da Urbino e via Galeazzo Alessi. Inevitabili i rallentamenti al traffico. Gli automobilisti sono stati costretti a marciare a passo d’uomo e i bus hanno deviato dal loro consueto percorso sulla strada cha dà il nome al quartiere.

Il guasto è avvenuto all’altezza di un cantiere. Sul posto sono intervenuti gli agenti del V Gruppo Casilino, che hanno districato il traffico già solitamente congestionato lungo la via. La polizia municipale ha anche sollecitato l’intervento dei tecnici dell’Acea.

Nel corso della giornata ci sono stati forti abbassamenti di pressione nelle abitazioni nei pressi del guasto. Vista l’entità del danno, Acea ha fatto sapere che la conduttura sarà ripristinata solo nella giornata di domani.

16 Gennaio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo