Film
10:30 am, 9 Ottobre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Il sesso degli Angeli sbarca su Sky

Di: Redazione Metronews
Il sesso degli Angeli
condividi

Dopo il successo al cinema, arriva in prima tv Il sesso degli Angeli. La commedia spensierata di e con Leonardo Pieraccioni, lunedì 10 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming su NOW e disponibile on demand.

Il sesso degli Angeli commedia degli equivoci

Leonardo Pieraccioni, attore, regista, sceneggiatore, comico, cabarettista, scrittore, cantautore e conduttore televisivo classe 1965, torna davanti e dietro la macchina da presa. Ad affiancarlo ci sono gli attori  Sabrina Ferilli Marcello Fonte. Nel cast della commedia con loro anche Gabriela GiovanardiEva MooreMaitè YanesValentina PegorerGiulia Perulli e con la partecipazione di Massimo Ceccherini.

La storia

Don Simone, è un prete di frontiera, con una chiesetta sempre in difficoltà e mai frequentata dai ragazzi che preferiscono, piuttosto, lo “stare insieme” dei social.

Finalmente Don Simone riceve una fantastica notizia: un eccentrico zio gli ha lasciato in eredità un’avviatissima attività in Svizzera che potrà risollevare le sorti economiche del suo oratorio sempre deserto! Ma arrivato a Lugano il nostro prete scopre di aver ereditato… un bordello!

La sceneggiatura del film è stata scritta da Leonardo Pieraccioni e Filippo Bologna. Mentre le riprese sono state effettuate tra Roma, Firenze e la Svizzera.

 

9 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo