Auto novità
3:31 pm, 6 Ottobre 22 calendario
1 minuto di lettura lettura

Fiat introduce degli allestimenti semplificati

Di: Corrado Canali
condividi

Allestimenti semplificati. Alla Fiat hanno deciso di semplificare l’offerta dei cinque modelli di vettura che attualmente propone in gamma e cioè 500, Nuova 500 elettrica, 500X, Panda e Tipo garantendo la possibilità di scegliere tra un modello nuovo in tre semplici passaggi, sia online che presso i concessionari.

Fiat, “pacchetti” di optional per gli allestimenti

Non si farà altro che scegliere il modello Fiat che si vuole acquistare, il colore e il pacchetto di optional, mentre sono, invece, aboliti gli optional singoli. Nello specifico sono disponibili tre diversi pack di dotazioni in grado di rispondere alla maggior parte delle esigenze riscontrate: Style, Tech e Comfort. I pack possono essere combinati tra loro senza alcuna restrizione.

Il top di gamma per chi invece vuole tutto

Per chi vuole, invece, tutto in tema di allestimenti Fiat, è offerto un top di gamma, disponibile per tutti i modelli. Questa versione full optional include tutti e i tre pacchetti più altri optional ancora. Come ad esempio la versione top della Fiat Nuova 500 che è La Prima by Bocelli. Fanno parte della nuova semplificazione anche i veicoli commerciali. Vista la complessità e la specificità di ciascun mezzo, l’offerta includerà diversi tipi di carrozzeria e pack per adattare il mezzo alle diverse esigenze. I pack si potranno abbinare anche a dotazioni singole per le esigenze di chi acquista un nuovo mezzo Fiat.

6 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo