Auto novità
3:30 pm, 21 Luglio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Nuova Hyundai Santa Fe anche a 7 posti

Di: Corrado Canali
condividi

Ecco le prime immagini della nuova Hyundai Santa Fe. La quinta generazione del modello sostituisce quella introdotto nel 2018 e pur cambiando fisionomia, conserva la stessa capacità del vano bagagli e l’accesso facilitato dal portellone.

Hyundai Santa Fe si rinnova dopo il modello 2018

Il frontale della nuova Santa Fe si fa notare per le luci ad H, unite tra loro da una banda luminosa, reinterpretano anche il logo del marchio. Il tema dell’H si ritrova anche nella parte inferiore del frontale, sul paraurti. Il portellone a tutta larghezza dà accesso al bagagliaio che si preannuncia da record. Nella parte posteriore, poi, ritroviamo i gruppi ottici che disegnano una H oltre ad essere più riconoscibili se la marcia è in modalità notturna.

Sette posti e bagagliaio record

Il passo è stato allungato per migliorare lo spazio destinato alle tre file di sedili destinati ai 7 occupanti, non si sa ancora quale sia il nuovo valore della lunghezza totale. Il cofano molto alto, i gruppi ottici a Led anteriori e posteriori a forma di H e i passaruota sagomati che accolgono cerchi da 21 pollici.  L’abitacolo della nuova Santa Fe ha un’impostazione orizzontale e delle forme squadrate che richiamano le esterne. Strumentazione e l’infotainment da 12,3 pollici sono racchiusi nel Panoramic Curved Display. Da definire, infine, i motori previsti.

21 Luglio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo