Batgirl
4:52 pm, 25 Agosto 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Batgirl non vedrà la luce: funerale annunciato

Di: Redazione Metronews
Batgirl
condividi

Il film Batgirl (benché quasi completato) non vedrà mai la luce delle sale cinematografiche ma avrà un funerale degno delle più grandi star di Hollywood.

La Warner Bros ha deciso di organizzare un “funerale cinematografico”. Ovvero una proiezione privata rivolta solo ed esclusivamente agli attori e a tutti coloro che ci hanno lavorato, prima di mettere in archivio il film e distruggere tutte le copie. Nella speranza così che il fisco accetti di scontare dalle tasse i costi di produzione, pari a 90 milioni di dollari.

Per Batgirl un cast di primo piano

Il film aveva un cast di primo piano, con Leslie Grace nei panni di Batgirl, Michael Keaton in quelli di Batman, e J. K. Simmons nel ruolo di James Gordon, il padre della ragazza pipistrello.

La decisione della casa di produzione segue una serie di provvedimenti presi dalla Warner Bros per tagliare in modo drastico i costi, e che ha visto l’eliminazione di altre pellicole, rimosse dall’azienda del gruppo, la Hbo Max. Data e luogo del funerale cinematografico in linea con il mistero dei personaggi della collana Dc Comics, sono naturalmente segreti.

I registi Bilall FallahAdil El Arbi hanno dichiarato di aver tentato di aver tentato di salvare sul telefonino alcune scene ma non è stato loro permesso.

25 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA