Rita Ora
11:47 am, 9 Agosto 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Nozze top secret tra Rita Ora e il regista Taika Waititi

Di: Valeria Bobbi
Rita Ora e il neomarito
condividi

Matrimonio segreto per Rita Ora e Taika Waititi. La cantante e il regista si sono giurati amore a Londra. La coppia ha scelto di coronare il proprio sogno d’amore con una cerimonia privata a cui hanno partecipato pochissime persone, tra amici e parenti.

Un invitato, però, avrebbe rivelato la notizia a Page Six. “È stata una cerimonia molto intima e super speciale per tutti i presenti – ha raccontato -. Le persone più care hanno potuto vedere quanto siano follemente innamorati”. In merito ai festeggiamenti dopo la cerimonia, la fonte anonima avrebbe aggiunto: “Per festeggiare è prevista una grande festa in stile showbiz, ma non aspettatevi di vederla venduta al miglior offerente”.

Rita Ora e la decisione di sposarsi dopo un anno di relazione

La cantante di “For You”, 31 anni, e il regista di “Thor: Ragnarok“, 46 anni, si sarebbero fatti proposte di matrimonio quasi “simultanee” l’un l’altro il mese scorso e avevano pianificato una cerimonia “di basso profilo a cui seguirà una festa in grande stile. “Non si tratta di fare una cosa vistosa e cantarne in anticipo”, ha detto una fonte a The Sun UK in quel momento. “Si tratta solo di innamorarsi e di decidere che è il momento giusto per formalizzare la loro relazione.

Rita Ora e Taika Waititi si sono conosciuti quattro anni fa, ma hanno iniziato a frequentarsi nel marzo 2021. Poco più di un anno d’amore per convincere il regista a chiedere la mano della cantante.

9 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo