Rita Ora
4:28 pm, 26 Giugno 22 
4 minuti di lettura
Rita Ora pensa alle nozze con il suo regista del cuore

Rita Ora e Taika Waititi si sono fidanzati ufficialmente. Secondo quanto riportato dal Daily Mail la cantante, 31 anni, e il regista neozelandese, 46 anni, stanno pianificando una cerimonia intima e discreta da qualche parte all’estero prima di organizzare una festa più grande a Londra con tutti i loro amici entro la fine dell’anno. Sebbene entrambi siano impegnati su diversi progetti lavorativi, il loro obiettivo è concludere il lavoro e sposarsi il prima possibile .
Rita Ora innamorata pazza
Un amico della coppia ha detto al Sun: “Non si tratta di fare una cosa appariscente e di spifferarla in anticipo. Si tratta solo di essere innamorati e di decidere che è il momento giusto per formalizzare la loro relazione. Non potrebbero essere più felici. Non c’è stato nessun grande anello. Si sono solo avvicinati sempre di più e alla fine si sono detti quasi contemporaneamente: voglio sposarti”
L’amico ha spiegato che ci sono “alcuni dettagli da sistemare” ma la cerimonia di matrimonio “arriverà presto”. La coppia si è incontrata in Australia e ha iniziato a frequentarsi nel marzo 2021. Nell’agosto dello scorso anno, una fonte aveva rivelato che la relazione della coppia stava procedendo molto rapidamente al punto che avevano iniziato a parlare di matrimonio. Pare che Taika chiami Rita già moglie e lei parli di lui come il suo primo e ultimo marito.
26 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA