Prime Video
3:17 pm, 19 Luglio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Da Mahmood a Fedez per Prime Video

Di: Redazione Metronews
Prime Video
condividi

Prime Video presenta la nuova stagione. Oltre 15 nuove produzioni e acquisizioni italiane, tra cui serie, show, film e documentari, offrendo varie anticipazioni sugli Original locali già annunciati. Inoltre, sono stati svelati i talent sportivi che si uniranno alla rosa dei commentatori della UEFA Champions League per la stagione 2022/2023.

Prime Video tra conferme e novità

Gli annunci di rinnovi di stagione e nuove produzioni Original prodotte in Italia includono LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, Dinner Club Stagione 2Prova Prova Sa SaMe Contro Te – La Famiglia Reale, una serie e un film con il comico amato dai fan Lillo Petrolo, un nuovo film con Diego Abatantuono. Un documentario con l’artista musicale Mahmood. Un documentario sulla leggenda del basket Kobe Bryant. Un nuovo film con Maccio Capatonda e una serie di comedy special. Un ricco slate che segna l’intensificarsi dell’impegno di Prime Video e i crescenti investimenti in produzioni italiane di alta qualità, lavorando a stretto contatto con l’industria ed i creativi italiani.

Serie, show e film

Con oltre 15 nuove produzioni italiane che si uniscono alla ricca offerta di serie, show, film e documentari locali e globali. Oltre allo sport in diretta, un’ampia rosa di canali e lo store con i titoli più recenti disponibili per il noleggio e l’acquisto.

All’evento di presentazione a Roma hanno partecipato artisti e talenti italiani di primo piano. Tra cui Fedez, Lillo, Frank Matano, Maccio Capatonda, Maria Di Biase. Aurora Leone, Kim Rossi Stuart, Anna Foglietta, Gianmarco Tognazzi. Carlotta Antonelli, Leonardo Lodi, Luigi Lo Cascio. I Me Contro Te Sofia Scalia e Luigi Calagna, Fabio Balsamo, Ciro Priello, Salvatore Esposito, Gianluca Leuzzi, Gianluca Tavarelli, Ezequiel Iván Lavezzi e Alessandro Nesta.

19 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo