Tv Sky
1:30 pm, 4 Luglio 22 calendario

In esclusiva su Sky arriva Westworld 4

Di: Redazione Metronews
condividi

TV L’atteso ritorno di Westworld, il sci-fi drama di culto firmato HBO creato da Jonathan Nolan & Lisa Joy, arriva in esclusiva per l’Italia su Sky e in streaming solo su NOW da questa sera con la quarta stagione.

Descritta come “un’oscura odissea sul destino della vita senziente sulla Terra”, la quarta stagione vedrà il grande ritorno di Evan Rachel Wood nei panni di Dolores Abernathy, della vincitrice dell’Emmy Thandiwe Newton, di Ed HarrisJeffrey WrightTessa ThompsonLuke HemsworthAaron Paul e Angela Sarafyan. Non mancano le new-entry nel cast come la vincitrice del premio Oscar per West Side Story Ariana DeBose.

I nuovi otto episodi di Westworld

La posta in gioco per il libero arbitrio e per il futuro dell’umanità, qualunque cosa ciò significhi veramente, non è mai stata così alta come nei nuovi otto episodi della serie, ancora prodotti dai creatori Jonathan Nolan & Lisa Joy, insieme a Alison Schapker, Denise Thé, l’immancabile J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson.

Il film di Crichton da cui nasce la serie tv

La serie Westworld (https://it.wikipedia.org/wiki/Westworld_-_Dove_tutto_%C3%A8_concesso) è basata sul film scritto nel 1973 da Michael Crichton ed è una produzione Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television.

4 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo