Tv Canale5
4:50 am, 27 Giugno 22 calendario

Isola dei Famosi, stasera la finalissima

Di: P.P.
condividi

TV Sarà una finale a sei, quella dell’Isola dei Famosi 2022 durata un mese in più di quanto previsto. A contendersi lo scettro di miglior naufrago, domani sera su Canale5 (e in streaming su Mediaset Play) con Ilary Blasi e gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, saranno Nicolas Vaporidis, Luca DaffrèCarmen Di Pietro, Mercedesz Henger, Marialaura De Vitis e Nick Luciani.

I pronostici sul vincitore dell’Isola

Mentre sui social è tutto un rincorrersi di pronostici su chi sarà il vincitore – ma anche di polemiche per quei ritiri che tanto hanno fatto discutere (soprattutto quello di Edoardo Tavassi per una lesione dei legamenti a un ginocchio) – fra i preferiti si piazza Nicolas Vaporidis, il primo ad essere stato decretato finalista per questa sedicesima edizione dell’Isola. La vittoria dell’attore è data a 1,20 dagli analisti di Stanleybet.it, mentre per Olybet.it si sale a 1,30.

Sul podio si piazza anche Carmen Di Pietro, offerta tra quota 3,50 e 6,00.

Poche chance per il modello Luca Daffré, il cui successo vale tra 10 volte la posta davanti a Mercedesz Henger, a 12. L’influencer Maria Laura De Vitis ,invece, è data a 20, insieme alla voce storica dei Cugini di Campagna, Nick Luciani.

Effettivamente Luca Daffrè e la De Vitis sono sì arrivati in finale ma hanno iniziato a partecipare al reality soltanto nella seconda parte del gioco così come la Henger.

“Lo spirito dell’Isola” contro Alvin

Intanto, “lo spirito dell’Isola” si è accanito contro Alvin, l’inviato speciale dell’amata/odiata Ilary Blasi (è un gioco, ricordiamocelo please): nei giorni scorsi su Instagram ha postato un video in cui appare con un occhio nero.

«Bene direi, no? Mancava l’occhio nero, e adesso ce l’abbiamo. Quindi, pronti per la finale» – diceva ridendo. In realtà, più che “lo spirito dell’Isola” la vera causa dell’infortunio sarebbe una testata ricevuta durante una partita di basket in Honduras in un momento di relax dalle riprese del reality.

Alvin e Ilary tra “botte e risposte”

Visto il continuo botta e risposta tra Alvin e Ilary, sicuramente anche domani sera la conduttrice non resisterà dal lanciare qualche frecciatina al suo inviato (che – questo ricordiamocelo perché è molto divertente – pochi giorni fa aveva postato su Instagram un video in cui lui stesso si faceva il bagno nel mare del Cayo con un maxi poster della Blasi: il post ha suscitato addirittura una risposta da Francesco Totti cha commentato scrivendo “Numero1”, seguito da una sequela di applausi). Non resta che attendere stasera.

P.P.

27 Giugno 2022 ( modificato il 26 Giugno 2022 | 16:58 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo