Tv Canale5
12:34 pm, 30 Marzo 24 calendario

Isola dei Famosi al via l’8 aprile, svelati i concorrenti

Di: Redazione Metronews
condividi

Per un reality che se ne va, un altro è pronto ad arrivare. Dopo Il Grande Fratello che si è concluso la settimana scorsa con la vittoria di Perla Vatiero, da lunedì 8 aprile arriva sempre sulla rete ammiraglia Mediaset L’Isola dei Famosi.

Al timone dell’Isola in studio Vladimir Luxuria

Per questa nuova edizione alla conduzione ci sarà Vladimir Luxuria accompagnata in studio da Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Dall’Honduras, invece, l’inviata sarà Elenoire Casalegno.

Tra le naufraghe Suma, Vezzali, Brandi, Selen e la figlia di Borghesio

Rispetto ai naufraghi in gara, secondo quanto svelato da Dagospia, a partire per l’Isola saranno, sul versante femminile, Marina Suma, protagonista della scena piú cult di Sapore di Mare, Valentina Vezzali, ex schermitrice, Matilde Brandi, Luce Caponegro (ex attrice a luci rosse con il nome di Selen), Maité Yanes, Greta Zuccarello, vista a Ciao Darwin, e la Miss Italia Francesca Borghesio, figlia del senatore leghista.

Joe Bastianich, Edoardo Stoppa, Samuel Peron fra i partecipanti all’Isola

Sul fronte maschile, invece, a dover sopportare le privazioni previste dal reality, ci saranno Joe Bastianich da MasterChef Italia, Edoardo Stoppa, ex inviato di Striscia la Notizia, il ballerino Samuel Peron, Aras Senol della fiction Terra Amara, Edoardo Franco, vincitore di MasterChef e il modello Artur Dainese.

In corso d’opera, sempre secondo Dagospia, dovrebbero poi entrare in gioco anche il giornalista Alan Friedman, l’attore Francesco Benigno, l’indossatore Pietro Fanelli e la rapper Beba.

 

30 Marzo 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA