Tv Canale5
3:30 pm, 21 Marzo 22 calendario

Al via l’Isola dei famosi tra coppie e single

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Tutto pronto per l’avvio stasera, in prima serata, su Canale5, della nuova edizione de L’isola dei famosi che vede per la seconda volta consecutiva alla conduzione Ilary Blasi. Con lei in studio ci saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria («Vladi è stata una vincitrice dell’Isola, poi un’inviata: non potevo aspettarmi di meglio», commenta la Blasi). In Honduras, per la quarta volta, ci sarà ancora Alvin.

Isola dei famosi 2022, naufraghi divisi tra coppie e single

Le novità di questa edizione dell’Isola dei famosi (https://isola.mediaset.it/) – che vedrà due appuntamenti settimanali, uno il lunedì e l’altro il giovedì, sempre alle 21.30 – non riguardano solo gli opinionisti in studio ma tutto il cast che partecipa all’adventure game. Da una parte ci saranno le coppie; dall’altra i single.

Le prime saranno unite da un legame amoroso, famigliare o amicale: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro IannoniClemente Russo e la moglie Laura MaddaloniGuendalina e il fratello Edoardo TavassiJeremias e il padre Gustavo RodriguezLory Del Santo (già vincitrice dell’edizione 2005) e il compagno Marco CuculoSilvano Michetti e Nick Luciani e due componenti del gruppo musicale dei Cugini di Campagna.

Tra i single invece ci saranno Antonio ZequilaBlindEstefania BernalFloriana SecondiIlona StallerJovana DjordjevicRoberta MoriseMarco MelandriNicolas Vaporidis e Roger Balduino.

Il montepremi finale

Al centro, come da tradizione, la sopravvivenza sull’Isola con un unico obiettivo: vincere. Solo uno tra i tanti concorrenti conquisterà infatti il montepremi finale di 100 mila euro in gettoni d’oro (la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

21 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo