CALCIOMERCATO
9:06 pm, 9 Giugno 22 calendario

Il calciomercato dei colpi mirati e degli imprevisti

Di: Redazione Metronews
Calciomercato
condividi

Il calciomercato dei colpi mirati e degli imprevisti. Pochi movimenti ma buoni in questo calciomercato. Il Paris Saint Germain piomba su Milan Skriniar: ma Beppe Marotta non è tipo da fare sconti agli sceicchi e, senza una offerta che possa definirsi monstre, il difensore resterà all’Inter.

Calciomercato, colpi mirati

I nerazzurri tuttavia sarebbero però vicini a Gleison Bremer, forte difensore centrale del Torino (forse il migliore dello scorso campionato, per rendimento). In questo caso al Toro andrebbero Pinamonti (cercato fortemente anche dal Monza di Berlusconi & Galliani) ed un lauto conguaglio. Per i granata, se partisse Bremer, il sostituto potrebbe essere Wout Faes del Reims. O almeno: è quello che hanno individuato. Intanto in casa Inter è quasi fatta per il centrocampista Kristjan Asllani dell’Empoli. Il tutto con l’arrivo di Dybala dato ormai per certo e con Lukaku che a Londra fa carte false per lasciare il Chelsea e tornare nell’Inter che forse troppo incautamente ha lasciato.

Dybala, destinazione Inter

La Juve cerca di chiudere per Angel Di Maria: i bianconeri sono da tempo sul punto di chiudere per “el fideo” ma adesso, a gran sorpresa, si è inserito il Barcellona. Non sarà facile portare a casa questo accordo. Anche perchè Di Maria pone una condizione precisa: contratto di un anno (poi, vorrebbe tornare in Argentina). Problemi niente male anche per il Milan, che ha chiuso l’accordo con il difensore Sven Botman da diversi mesi: ma all’ultima curva si sono tuttavia inseriti Arsenal e United, con budget praticamente illimitati. E questo non è un dettaglio da sottovalutare.

La Lazio ha messo gli occhi sul centrocampista classe 2001 Ivan Ili, del Verona. L’altra sponda del Tevere invece aspetta l’arrivo di Matic a Trigoria e punta al colpo Frattesi del Sassuolo. Intanto Rino Gattuso è il nuovo allenatore del Valencia: ha anche postato un video emozionale per i tifosi. Ma per farsi amare dal pubblico del “Mestalla” ci vorrà davvero ben altro.

9 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo