Tv Sky
10:32 am, 19 Maggio 22 calendario

Su Sky scoppia la Tom Cruise: Mania

Di: Redazione Metronews
condividi

TV In attesa dell’uscita in sala dell’attesissimo Top Gun: Maverick, presentato ieri al Festival di Cannes e che vede Tom Cruise tornare a solcare i cieli nei panni del Tenente Pete “Maverick” Mitchell, su Sky scoppia la Tom Cruise: Mania con un canale interamente dedicato ai più grandi successi dell’attore. Il nuovo film uscirà nelle sale cinematografiche il 25 maggio, ma per dare un assaggio ai tanti fan dell’attore, Sky Cinema Collection propone, da domani al 31 maggio, oltre 20 titoli scelti tra i più grandi successi di Tom Cruise.

Tom Cruise e il tenente Pete “Maverick” Mitchell

Il tenente Pete “Maverick” Mitchell fu, 36 anni fa, il personaggio che consacrò definitivamente l’attore come una tra le grandi star di Hollywood (il film fu premiato con un Oscar e un Golden Globe per la miglior canzone) e segnò un’epoca.

Da Mission: Impossibile a Jack Reacher

Sky parte con i primi cinque capitoli della saga action Mission: Impossibile diretti da registi come Brian De Palma, John Woo e J.J. Abrams; nella Tom Cruise: Mania ci saranno anche Jack Reacher – La Prova decisiva e il suo sequel Jack Reacher – Punto di non Ritorno che vedono Cruise interpretare il personaggio nato dalla penna di Lee Child.

Gli sci-fi e gli intramontabili cult

E ancora gli sci-fi Minority Report di Steven Spielberg e Edge of Tomorrow – Senza Domani; le tre pellicole che hanno fatto ottenere a Tom Cruise il Golden Globe e la nomination all’Oscar Nato il quattro luglioJerry Maguire e Magnolia; i film che lo hanno visto recitare al fianco della ex moglie Nicole Kidman Giorni di Tuono, Cuori Ribelli e Eyes Wide Shut di Stanley Kubrick; e intramontabili cult come Intervista col vampiro, Codice d’onore, Il socio, Vanilla Sky e L’ultimo samurai.

Tutti i film saranno anche disponibili in streaming su NOW e on demand su Sky.

19 Maggio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo