Serie A
9:13 pm, 23 Marzo 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Raggio di sole all’Inter, Brozovic rinnova fino al 2026

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Ottima notizia, tanto attesa, all’Inter. Un raggio di sole in un periodo tribolato e incerto. Marcelo Brozovic resterà in nerazzurro fino al 30 giugno 2026. Lo comunica la stessa società Beneamata sul proprio sito spiegando di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore croato, pilastro del centrocampo della squadra allenata da Simone Inzaghi. Poco dopo, sui social, è stata pubblicata anche la foto della firma.

Brozovic: «Non ho mai voluto parlare con nessun’altra squadra»

«Sono davvero molto contento di aver prolungato il mio contratto con l’Inter. Volevo fortemente questo rinnovo e la Società lo sapeva. Non ho mai voluto parlare con nessun’altra squadra per rispetto dell’Inter e dei suoi tifosi. Ringrazio la Società e ripeto, oggi sono davvero contento. Ho sempre detto ai miei agenti che non avrei voluto parlare con nessun altro Club a meno che l’Inter mi avesse detto che non avrebbe voluto rinnovarmi il contratto». Così Marcelo Brozovic dopo il rinnovo di contratto con l’Inter fino al 2026. E ancora: «Sono molto orgoglioso di far parte di questo gruppo e di questo Club che ha una grande storia. È sempre stato un onore e un privilegio giocare per l’Inter. Ho sempre rispettato e amato questo Club e questo sarà per sempre. Mi trovo molto bene con l’allenatore e i miei compagni, e sono contento di difendere ancora a lungo questi colori e far parte di questo progetto».

Il croato fissa gli obiettivi della stagione

Ora l’obiettivo è il bis scudetto e la Coppa Italia. «Siamo determinati a cercare di raggiungere nuovi traguardi importanti, tutti insieme -sottolinea Brozovic-. Giochiamo sempre per vincere e questo è il nostro unico obiettivo. Sono sicuro di una cosa: daremo tutto quello che abbiamo per vincere lo Scudetto e la Coppa Italia. Lavoreremo ogni giorno ancora di più, perché solo attraverso il lavoro, la fatica, la determinazione in allenamento si possono raggiungere certi traguardi». Infine un pensiero ai tifosi. «Ho un grande rapporto con i tifosi dell’Inter che mi hanno sempre voluto bene. Non vedo l’ora di rientrare in campo e tornare a gioire con loro».

23 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo