Calciomercato
5:08 pm, 9 Marzo 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Tra Dybala e la Juventus slitta ancora il rinnovo

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Discorso rinnovo: tra Paulo Dybala e la Juventus non è ancora arrivato il momento di sedersi intorno a un tavolo e riprendere a trattare. E questo perché, nonostante l’incontro tra l’entourage dell’argentino e la Juve fosse in programma per domani, giovedì, la società bianconera, secondo quanto riporta Sky Sport, ha comunicato agli agenti di Dybala, Jorge Antun e Carlos Novel, che il faccia a faccia è rimandato a fine mese. Una comunicazione che ha un po’ spiazzato gli agenti della Joya, arrivati a Torino in mattinata proprio per discutere con la dirigenza bianconera del futuro del loro assistito.

Tra Dybala e la Juventus priorità diverse

Non sarà dunque domani il giorno dell’incontro tra l’entourage di Dybala e la Juve. La motivazione del rinvio va ricercata nelle diverse priorità operative della dirigenza bianconera, che ha avvisato l’entourage del giocatore garantendo comunque che il confronto è stato solo rinviato a fine mese. Dybala, ricordiamo, è in scadenza di contratto a giugno: per avere maggiore chiarezza su quello che sarà il suo futuro bisognerà dunque aspettare ancora qualche settimana. Il rinvio deciso dal club bianconero sarebbe un modo per tenere la Joya sulla corda. E fargli capire che sulle cifre si può trattare fino a un certo punto. Prendere o lasciare…

Il giocatore verso il recupero: operazione Villareal

Il giocatore intanto ha da poco ripreso ad allenarsi, aumentando le speranze di Allegri di riaverlo presto. Il tecnico, dopo il successo contro lo Spezia, di misura, aveva detto: «Dybala? Sono dispiaciuto per la sua assenza. Due giorni fa si è fermato e fortunatamente non è grave, spero di averlo a disposizione col Villarreal (il 16 marzo, ndr). Sulle sue qualità tecniche non si può discutere, quella del contratto è questione che riguarda la società».

9 Marzo 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo