Bella Hadid
3:42 pm, 2 Febbraio 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Bella Hadid: “Tornavo sempre da uomini che abusavano di me”

Di: Valeria Bobbi
Bella Hadid
condividi

Nuova confessione shock della super top model Bella Hadid, 25 anni, sorella di Gigi, che qualche mese fa dichiarò pubblicamente di soffrire di ansia, depressione e di aver combattuto la dipendenza  dall’alcol.  “Tornavo sempre da uomini che abusavano di me” ha detto Bella, 25 anni, nel corso di un’intervista sul podcast VS Voices di Victoria’s Secret. Ripensando ai suoi vecchi amori la supermodella ha detto che solo oggi si rende conto di quanto fossero tossici. «Ho iniziato a non avere limiti: sessualmente, fisicamente ed emotivamente. Per compiacere i miei uomini, ero arrivata a fare cose che non volevo fare». 

Oggi Bella Hadid è felicemente fidanzata con Marc Kalman

Bella  oggi è legata all’art director Marc Kalman , 33 anni, e ha alle spalle una storia tira e molla con The Weekend (dal 2015 al 2019), ha spiegato che la passata inclinazione a infilarsi in relazione non sane le deriva dall’infanzia: «Da bambina ho sempre sentito che ciò che dicevo non veniva ascoltato. Sono cresciuta circondata da uomini che mi hanno fatto capire che la mia voce era meno importante della loro. Successivamente tutto questo l’ho trasferito nelle mie relazioni di coppia. Non essere in grado di difendere me stessa e far sentire la mia voce ha influenzato molto intensamente le mie relazioni, e il mio sistema nervoso è crollato».

Oltre ai red carpet, agli shooting fotografici e al glamour, Bella Hadid ha deciso di raccontarsi  senza censure. ai suoi 49 milioni di follower. E ha anche spiegato perché: «Voglio sì condividere la parte glamour e bella di me, ma anche quella più vera. Voglio dire che io sono anche così, che chi ha gli stessi problemi non é solo e che, soprattutto, è possibile uscirne».

Bella e Marc
Bella e Marc
2 Febbraio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo