Coppie scoppiate
3:21 pm, 15 Novembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati

Di: Valeria Bobbi
Gigi Hadid
condividi

Non è un periodo fortunato per la vita privata della famiglia Hadid. Dopo la confessione di Bella Hadid sulla sua lotta contro la depressione, è la volta della sorella Gigi, top model da 71 milioni di follower, essere al centro del gossip. Pare infatti che la bella influencer si sarebbe lasciata con l’ex One direction, Zayn Malik, 28 anni, padre della sua bambina Khai, che ha da poco compiuto un anno. Separazione su cui la modella ha rotto il silenzio, dopo settimane di rumor.

Prima dichiarazione post rottura da parte di Gigi Hadid

In una dichiarazione rilasciata qualche giorno f un rappresentante della Hadid ha dichiarato: «Gigi è concentrata esclusivamente su sua figlia Khai e ciò che è meglio per lei. Chiede che sia rispettata la sua privacy in questo periodo».
Pochi giorni prima, People aveva scritto: «Non stanno più insieme da qualche settimana. Entrambi però vogliono essere buoni genitori». Alla base della rottura ci sarebbe un brutto litigio tra la mamma della modella, Yolanda, e Malik, accusato di averla colpita. Un’aggressione che sarebbe stata sia verbale che fisica, tanto che secondo i magazine americani la donna starebbe pensando di denunciarlo. Malik, dal canto suo, ha negato le accuse, aggiungendo: «Per il bene di mia figlia mi rifiuto di fornire ulteriori dettagli. Spero che Yolanda riconsidererà le sue false accuse».

15 Novembre 2021 ( modificato il 16 Novembre 2021 | 14:52 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo