Bella Hadid
12:18 pm, 27 Marzo 24 calendario
5 minuti di lettura lettura

La nuova vita di Bella Hadid: “Ho imparato a volermi bene”

Di: Valeria Bobbi
condividi

«Per la prima volta da che ho memoria sono lucida e presente. Mi sento molto fortunata perché sono circondata dalla mia famiglia e dai miei amici. Il mio team è incredibile ed è composto da persone creative che mi ispirano quotidianamente. Ho la sensazione che, mostrando la me più autentica, cose e persone si siano allineate al mio destino»: così la super modella Bella Hadid, 27 anni, da qualche mese lontana dai riflettori e dalle passerelle, parla di se stessa nell’intervista che sarà pubblicata nell’edizione di aprile di Vogue.

La nuova vita

Il successo, la malattia di Lyme di cui ha sofferto per oltre 10 anni, la depressione, l’alcolismo che è riuscita a lasciarsi alle spalle, e ora un nuovo amore, il cowboy Adan Banuelos, la modella sembra rinata, grazie a una nuova consapevolezza: «Ora ho nuove abitudini. Dare priorità a me stessa e continuare a cercare cose da amare. Sembra semplice, ma è una pratica che richiede molto impegno. Ogni giorno mi ritaglio un po’ di tempo per fare ciò che mi radica, mi rimette in asse, come andare a cavallo, scrivere, conversare con persone dalla mentalità aperta, prendermi cura del mio cane e stare, semplicemente, nella natura».

L’amore per i cavalli

Fondamentale per la sua guarigione psichica e fisica è stato il suo legame con i cavalli: «Fanno parte della mia vita da sempre. La responsabilità, la cura, l’amore e il rispetto che ho per i cavalli nasce dal fatto di essere cresciuta con loro. La connessione con questi animali non è paragonabile ad alcuna relazione umana. Mi hanno dato fiducia, mi hanno insegnato la lealtà e mi hanno cresciuta, amata e curata in modi che a volte le persone non hanno saputo fare».

27 Marzo 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo