Bella Hadid
4:37 pm, 21 Marzo 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Bella Hadid: “Non bevo da cinque mesi”

Di: Valeria Bobbi
condividi

Attraverso un video pubblicato sul suo profilo TikTok, la modella più pagata del mondo, Bella Hadid, ha deciso di festeggiare insieme ai suoi follower i suoi primi cinque mesi senza bere alcolici. «Cinque mesi libera dall’alcool», ha scritto infatti la sorella minore di Gigi Hadid nella didascalia che accompagna le foto in cui, sorridente, celebra con alcune amiche questo importante traguardo.

I problemi di salute di Bella Hadid

Qualche mese fa la modella aveva raccontato della sua decisione drastica di dire addio all’alcol e di avere avuto serate durante le quali “non riusciva a controllarsi” e, pertanto, di aver iniziato a non partecipare a quel tipo di uscite per non mettere a rischio la sua salute. Bella, inoltre, aveva anche rivelato di aver avuto modo di leggere alcuni studi sull’effetto che l’eccessivo consumo di bevande alcoliche ha sul cervello delle persone e, dopo tale scoperta, è stato per lei più facile smettere di «sollevare il bicchiere».
Non è la prima volta che Bella Hadid racconta dei suoi problemi di salute, mentale e fisica. Ha dichiarato infatti di soffrire periodicamente di depressione, nonostante la sua vita scorra sotto i riflettori e nell’agiatezza.

21 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo