Olivia Wilde
1:50 pm, 14 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Olivia Wilde: “Mai stata così felice”

Di: Valeria Bobbi
OliviaWilde e Harry Styles
condividi

I rumor li davano già in rotta, invece la relazione tra Olivia Wilde, 37 anni, e Harry Styles, 27, prosegue a gonfie vele da quasi un anno: i due erano stati pizzicati per la prima volta mano nella mano a inizio gennaio, al matrimonio di un amico comune. Forse perché presi subito di mira con feroci critiche relative alla loro differenza d’età, la coppia ha sempre evitato di parlare apertamente della relazione.

Olivia Wilde non  nasconde più la sua serenità

Ma ora l’attrice e regista americana, ex di Tao Ruspoli e Jason Sudeikis (da quest’ultimo ha avuto i due figli di 5 e 7 anni) parla senza remore: in una intervista rilasciata a Vogue, ha replicato alle malelingue con parole semplici e forti: «Ora scelgo solo gioia e gentilezza. Non sono mai stata più felice di così». Ha quindi confessato che, dal suo punto di vista, avere un fidanzato più giovane fa bene. I due si erano incontrati sul set di “Don’t worry darling”, nel 2020 e da allora hanno fatto coppia fissa.
L’attrice ha dichiarato: «Ovviamente, è molto allettante correggere una falsa narrazione, ma la verità è che quando ti rendi conto che sei felice davvero, i commenti degli estranei non ti toccano minimamente. L’unica cosa che conta è quello che ami e chi ami».

14 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA