Olivia Wilde
2:23 pm, 27 Ottobre 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

La tata di Olivia Wilde rivela il perché della faida con Florence Pugh

Di: Valeria Bobbi
Harry Styles
condividi

Harry Styles conteso da attrice e regista. Sembra esserci questa semplice verità dietro le polemiche e le incomprensioni nate sul set del film “Dont’ worry darling”.

Prima ancora della presentazione al Festival di Venezia, con lo sputo-gate di Harry Styles, il film. “Don’t Worry Darling” era già sulla bocca di tutti a causa di una serie di liti che avrebbero avuto luogo sul set della pellicola diretta da Olivia Wilde: ma perché l’attrice protagonista Florence Pugh aveva  litigato con la regista? Ora ci ha pensato l’ex tata della Wilde a soddisfare la curiosità dei fan.

Harry Styles conteso da regista e attrice

La donna ha affermato che la Pugh avrebbe avuto un’avventura con Styles  proprio prima che la Wilde iniziasse a uscire con lui. La tata, il cui nome sarebbe Erika Genaro secondo quanto riportato da TMZ e Page Six, ha deciso di vuotare il sacco durante una recente intervista pubblicata dal Daily Mail.  Dopo queste dichiarazioni, Olivia Wilde e l’ex marito Sudeikis hanno rilasciato una dichiarazione congiunta: “Come genitori, è incredibilmente sconvolgente apprendere che un’ex tata dei nostri due bambini abbia scelto di fare pubblicamente accuse così false e diffamanti su di noi. Le sue parole su di noi, così come sui nostri cari, gli amici intimi e i colleghi, che durano ormai da 18 mesi, hanno raggiunto il suo sfortunato apice. Continueremo a concentrarci sulla crescita e sulla protezione dei nostri figli con la sincera speranza che decida di lasciare in pace la nostra famiglia.”

27 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo