Olivia Wilde
2:01 pm, 5 Settembre 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Olivia Wilde a Venezia: «Solo pettegolezzi su Pugh»

Di: Redazione Metronews
Olivia Wilde
condividi

«Non c’è niente di vero, solo pettegolezzi. Internet alimenta il gossip, ma in questo caso senza fondamento». Così la regista Olivia Wilde commenta i presunti dissidi con l’attrice protagonista Florence Pugh del film “Don’t worry darling” con la pop star Harry Styles, presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia Fuori concorso.

Olivia Wilde a proposito di Florence Pugh

Pugh non è intervenuta alla conferenza stampa questa mattina al Lido accanto agli altri interpreti Harry Styles, Chris Pine e Gemma Chan. Un’assenza che ha alimentato i gossip sugli attriti tra regista e attrice che già circolano da settimane.

«Sono molto onorata di aver lavorato con Florence – assicura ancora la Wilde –. Sarà con noi sul red carpet questa sera perché è riuscita a ritagliarsi uno spazio durante la produzione di un nuovo film ed è felice di unirsi a noi per l’evento a Venezia».
Florence Pugh, in effetti, sta girando proprio in questi giorni “Dune 2” a Budapest e arriverà al Lido di Venezia oggi nel primo pomeriggio, in tempo per il red carpet delle 19, dove saluterà i fan che intanto si godono la pop star Harry Styles.

Harry Styles al Lido per Don’t Worry Darling

«Sono estremamente grato a tutti quelli che mi hanno aiutato e a tutti quelli che mi sostengono con il loro affetto. E spero con il mio lavoro di poter ripagare la fiducia e l’affetto che ricevo». Così la popstar Harry Styles nel corso della conferenza stampa alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare il film Fuori concorso di Olivia Wilde, dove la regista dirige il celebre fidanzato.

Una giornalista fa notare al cantautore britannico che tra le centinaia di fan in delirio al Lido spicca uno striscione in cui una ragazza scrive: «Sei il mio unico motivo di vita». «Se vedi quella ragazza, salutala da parte mia», dice quasi commosso.

«Voglio dire il mio grazie a tutti quelli che fin dall’inizio della mia carriera mi hanno appoggiato – aggiunge Styles – e che mi hanno messo a mio agio creando per me un luogo in cui posso esprimermi al meglio. Credo di aver restituito con il mio lavoro quello spazio è stato creato per me a tutti i miei fan».

5 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA