Harry Styles
10:31 pm, 7 Dicembre 21 calendario
4 minuti di lettura lettura

Harry Styles e Olivia Wilde vanno a convivere

Di: Valeria Bobbi
Harry Styles e Olivia Wilde
condividi

Appaiono sempre più innamorati e felici l’ex cantante degli one direction Harry Styles, 27 anni,  e l’attrice e regista

Olivia Wilde
Olivia Wilde

37 anni,  e, soprattutto, pronti alla convivenza. Dopo aver trascorso insieme le vacanze in Italia, all’Argentario, sono rientrati negli Stati Uniti e sono stati avvistati insieme a Los Angeles. Harry e Olivia si frequentano da inizio anno dopo essersi conosciuti  sul set del film diretto proprio dalla Wilde  e di cui Harry è tra i protagonisti, il thriller psicologico “Don’t Worry Darling”, e sono stati visti insieme nella casa del cantante, a Los Feliz, completamente rinnovata negli ultimi due anni.

Harry Styles e Olivia Wilde in una casa con tutti i comfort

Una casa, secondo quanto riporta il “New York Post”, dotata di cinque camere da letto, cinque bagni, soffitti alti, pavimenti in legno e una cucina con isola centrale, un pianoforte a coda nel foyer e un’ampia camera familiare collegata al cortile della casa. All’esterno una piscina, un bar e una zona da pranzo all’aperto, con un barbecue in muratura. Prima di rientrare nella proprietà di Los Feliz, la coppia ha trascorso alcuni giorni nella casa di Hollywood Hills del manager del cantante, Jeff Azoff.

L’attrice si è separata a fine 2020 da Jason Sudeikis, con il quale ha avuto due figli: Otis Alexander, nato nel 2014, e Daisy Josephine, nata nel 2016.

7 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo