Harry Styles e Olivia Wilde vanno a convivere
Appaiono sempre più innamorati e felici l’ex cantante degli one direction Harry Styles, 27 anni, e l’attrice e regista
37 anni, e, soprattutto, pronti alla convivenza. Dopo aver trascorso insieme le vacanze in Italia, all’Argentario, sono rientrati negli Stati Uniti e sono stati avvistati insieme a Los Angeles. Harry e Olivia si frequentano da inizio anno dopo essersi conosciuti sul set del film diretto proprio dalla Wilde e di cui Harry è tra i protagonisti, il thriller psicologico “Don’t Worry Darling”, e sono stati visti insieme nella casa del cantante, a Los Feliz, completamente rinnovata negli ultimi due anni.
Harry Styles e Olivia Wilde in una casa con tutti i comfort
Una casa, secondo quanto riporta il “New York Post”, dotata di cinque camere da letto, cinque bagni, soffitti alti, pavimenti in legno e una cucina con isola centrale, un pianoforte a coda nel foyer e un’ampia camera familiare collegata al cortile della casa. All’esterno una piscina, un bar e una zona da pranzo all’aperto, con un barbecue in muratura. Prima di rientrare nella proprietà di Los Feliz, la coppia ha trascorso alcuni giorni nella casa di Hollywood Hills del manager del cantante, Jeff Azoff.
L’attrice si è separata a fine 2020 da Jason Sudeikis, con il quale ha avuto due figli: Otis Alexander, nato nel 2014, e Daisy Josephine, nata nel 2016.
© RIPRODUZIONE RISERVATA