Belen
5:25 am, 2 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Belen e Antonino: la crisi è superata

Di: Valeria Bobbi
Belen e Antonino
condividi

Belen e Antonino non si sono mai lasciati. Semmai hanno avuto una crisi, come accade a tutte le coppie, che però ora è rientrata. A spiegarlo ai paparazzi che la inseguivano è stata la stessa Belen Rodriguez, 37anni, che ha rotto il silenzio, dopo settimane di illazioni e messaggi criptici sui social, sulla situazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese, 26 anni, da cui lo scorso 12 luglio ha avuto la figlia Luna Marì.

La risposta di Belen ai paparazzi

«Antonino e io non ci siamo mai lasciati», ha detto la showgirl e influencer argentina in strada ai fotografi, secondo quanto riportato dal settimanale Chi. Che li ha sorpresi insieme, complici e affiatati a Milano, mentre portano a passeggio la piccola.
Lei  sorridente e disponibile, Antonino più impacciato davanti a tanta attenzione, si tengono per mano, spingono a turno la carrozzina, sguardi teneri e poi, chiarita la loro situazione sentimentale, la crisi c’è stata ma è superata, via di corsa a casa, a ripararsi dal freddo. Belen ha sempre dichiarato di aver sofferto molto per il divorzio da Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago, e per aver dovuto rinunciare all’idea di famiglia tradizionale e che aveva fatto di tutto per evitare la separazione, senza riuscirci. Ora ci proverà con Antonino, fino alla prossima indiscrezione, al prossimo scatto su Instagram, alla prossima intervista.

 

2 Dicembre 2021 ( modificato il 25 Novembre 2022 | 18:10 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo