Belen
2:20 pm, 26 Ottobre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Tira aria di crisi tra Belen e Antonino

Di: Valeria Bobbi
Belen e Antonino
condividi

Non c’è pace in amore per Belen Rodriguez. A pochi mesi dalla nascita della sua secondogenita Luna, per la showgirl è già tempo di crisi con il compagno, Antonino Spinalbese. La showgirl argentina e il parrucchiere si erano conosciuti nell’agosto 2020 e tra loro era scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine.
Nel giro di poche settimane lei era già incinta e hanno festeggiato il primo anniversario stringendo la loro Luna Marì tra le braccia. Nei loro social era tutta una dichiarazione d’amore, vacanze romantiche, balli al calar del sole, baci appassionati. Poi all’improvviso è calato il gelo. ù

Belen e Antonino spariti uno dai social dell’altra

Da qualche settimana sono spariti l’uno dai social dell’altra e Belen è tutta presa dai suoi figli, Santiago, il bimbo che ha avuto da Stefano De Martino e la piccola appena arrivata. Le voci di una crisi tra la Rodriguez e il papà di sua figlia sono sempre più insistenti, confermate anche da fonti vicine alla coppia. Pare anche che i vicini d’appartamento abbiano raccontato di epiche e frequenti litigate e che lei sia intenzionata a non vederlo più. Inoltre dai due diretti interessati non è arrivata alcuna smentita, e questo non fa che alimentare le voci di una rottura.

26 Ottobre 2021 ( modificato il 17 Giugno 2022 | 14:53 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo