Belen
4:00 pm, 3 Febbraio 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Belen e Stefano di nuovo insieme (?)

Di: Valeria Bobbi
Belen Rodriguez e Stefano De Martino
condividi

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano: deve essere il caso di Belen Rodriguez e dell’ex marito Stefano De Martino, pizzicati dal settimanale “Chi” mentre entrano nella casa di lui dopo una serata insieme agli amici, per uscirne solo la mattina dopo. Fonti vicini ai due parlano di una Belen raggiante, che ha riconquistato la serenità di un tempo, nonostante l’addio, mai ufficializzato, da Antonino Spinalbese, padre della sua seconda figlia Luna Marì, nata lo scorso luglio.

Lei non vuole ancora ufficializzare il ritorno di fiamma

Ha fatto il giro del web il video che immortalava Belen Rodriguez e Stefano De Martino che cantavano in un perfetto duetto al compleanno dell’amica Patrizia Griffini. Solo qualche sera prima erano stati beccati insieme in un hotel milanese. I loro incontri dunque si fanno sempre più frequenti, da quando Stefano era andato a prenderla all’aeroporto, lei di ritorno da un viaggio in Uruguay. Probabilmente i due non vogliono ancora ufficializzare il ritorno di fiamma, per paura che qualcosa vada storto e forse anche per proteggere il loro bambino Santiago, 8 anni.

Belen e Stefano al terzo tentativo

Belen e l’ex ballerino di “Amici” si sono sposati il 20 settembre 2013, stesso anno in cui, il 9 aprile, è nato il figlio Santiago. Il matrimonio è poi finito nel 2017. Ma nel 2019 la coppia si è riavvicinata per allontanarsi di nuovo un anno e mezzo dopo, quando secondo indiscrezioni lei scoprì chat compromettenti  di Stefano con Alessia Marcuzzi, sempre smentiti dai diretti interessati.

3 Febbraio 2022 ( modificato il 17 Giugno 2022 | 14:45 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo