Stefano De Martino

Stefano De Martino, ballerino, conduttore e modello napoletano, è uno dei volti più amati della televisione italiana. In particolare, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è molto ammirato da grandi e piccini proprio per la sua spontaneità e genuinità… Senza dimenticare che il gossip su Stefano De Martino attira sempre e costantemente la curiosità anche dei meno appassionati di gossip.

Nato a Torre Annunziata il 3 ottobre del 1989, Stefano De Martino è papà di Santiago, avuto nel 2013 con la showgirl Belén Rodríguez, sposata lo stesso anno.

Stefano De Martino: carriera e vita privata


Super seguito sui social, il talentuoso ballerino e conduttore napoletano già da bambino dimostrava interesse per la danza, tanto da riuscire a vincere una borsa di studio a New York nel 2007.

Il successo a livello nazionale è arrivato nel 2009 grazie al programma condotto da Maria De Filippi. Nonostante l’eliminazione in semifinale, da allora Stefano De Martino si è imposto tra i ballerini più bravi e amati del panorama italiano. Da quel momento, infatti, è cominciata per il giovane ballerino una carriera brillante, che lo ha portato addirittura alla conduzione di diverse trasmissioni tv. Anche in Rai non sono mancati programmi ai quali ha preso parte. Insomma, un puro mix di talento, bellezza ed eleganza che fa sognare migliaia e migliaia di fan in tutta Italia.

L’amore tra Stefano De Martino e Belén Rodríguez

Oltre alle sue partecipazioni sul piccolo schermo, ad essere molto seguite sono anche le notizie di cronaca rosa che lo vedono spesso protagonista. Per quanto riguarda la sua vita privata, infatti, gli sono stati attribuiti numerosi flirt, la maggior parte però smentiti dallo stesso showman.

Prima dell’amore con Belén Rodríguez, Stefano De Martino è stato fidanzato con la cantante Emma Marrone, vincitrice proprio dell’edizione 2009 di Amici.

La più grande storia d’amore di Stefano De Martino è sicuramente quella con Belén Rodríguez. Il matrimonio è stato celebrato il 20 settembre del 2013, alcuni mesi dopo la nascita del figlio.

Nel 2015 si sono separati, per poi riavvicinarsi in seguito. Nonostante le voci su un loro continuo “tira e molla”, tra loro non è mai mancato il rispetto reciproco, anche per la tranquillità e la serenità del piccolo Santiago.

Curiosità su Stefano De Martino: sul corpo ha diversi tatuaggi uno di questi è il numero 861 10 79, ovvero il numero di telefono del vecchio bar di suo nonno, al quale era particolarmente legato. In passato non ha mai nascosto di avere lavorato come fruttivendolo e cameriere per potersi permettere le lezioni di danza. Alcuni sostengono ci sia una particolare somiglianza tra lui e l’ex calciatore ucraino Andriy Shevchenko.

Leggi di più
In primo piano
I più letti della categoria