Belen
11:04 pm, 15 Gennaio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Accanto a Belen rispunta l’ex De Martino

Di: Valeria Bobbi
Belen Rodriguez
condividi

Colpo di scena nella girandola sentimentale di Belen Rodriguez, che reduce da un viaggio in Uruguay con l’amica Patrizia Griffini, si è fatta venire a prendere dal suo ex marito Stefano De Martino, padre del primogenito Santiago. E se sembra una certezza la sua crisi con il padre della seconda figlia Luna Marì, Antonino Spinalbese, sparito dai radar della showgirl da prima di Natale e rimasto a casa con la piccola, cosa succeda con De Martino, se si tratta davvero di una reunion oppure solo di amicizia, lo dirà solo il tempo.

Belen e Stefano insieme all’aeroporto

Con i volti sorridenti, gli sguardi complici e sereni, incuranti dei paparazzi, Belen e Stefano non hanno fatto niente per nascondersi, tanto che la showgirl lo ha anche abbracciato prima di salire in macchina con lui e allontanarsi dall’aeroporto. E pensare che il gossip ha inseguito Belen persino in Uruguay: nei pochi giorni del suo viaggio si era diffusa la voce di un flirt della showgirl con il calciatore Ezequiel Lavezzi, anche lui in vacanza sulle stesse spiagge frequentate dalla Rodriguez. Mentre l’argentina aveva preferito non commentare il rumor, il Pocho era anche andato su tutte le furie.

Andrea Iannone:  “Belen ha sofferto tanto per la rottura con Stefano”

Ad aggiungere carne sul fuoco, c’ha pensato Andrea Iannone, altro ex di Belen. Ospite del salotto di Silvia Toffanin, Iannone si è raccontato a cuore aperto e a proposito del rapporto con la showgirl argentina ha dichiarato che l’ha sempre vista soffrire tantissimo per la rottura con De Martino, che lei considerava come un vero fallimento.

 

15 Gennaio 2022 ( modificato il 17 Giugno 2022 | 14:47 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo