CICOGNE
5:21 pm, 13 Luglio 21 calendario

È nata la figlia di Belen Rodriguez, Luna Marì

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Con un piedino avvolto in un calzino rosa Belen ha annunciato la nascita della sua secondogenita Luna Marì, la figlia avuta con l’attuale compagno Antonino Spinalbanese. La showgirl argentina ha condiviso  tutta la sua gioia nella notte che ha visto trionfare gli azzurri agli Europei e con una storia su Instagram ha scritto: «C’è qualcuno che è nato adesso». 
Il post è seguito da una foto che la mostra con accanto il compagno che la abbraccia e la bacia teneramente e subito dopo da un’altra che ritrae la Nazionale italiana vittoriosa con su scritto: “Giornata fortunata!! Forza la mia Italia – scrive ancora la showgirl – ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”. 
Belen continuerà a trascorrere la fase più delicata del post-parto nell’oasi di lusso del Polesine, l’Isola di Albarella. Una lussuosa villa privata, che dispone di ogni tipo di comfort. Stando agli scatti pubblicati dalla Rodriguez, dalla dimora  si può apprezzare la vista sul Delta del Po: “Per me questo posto è il paradiso, l’Isola di Albarella”, ha scritto. 
VALERIA BOBBI

13 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo