oroscopo
12:03 am, 21 Novembre 21 calendario

Oroscopo 21 novembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Prendetevi una pausa di riflessione. Il lavoro non vi convince e il partner si concede troppe sviste. Non esiste un elisir della felicità, ma certamente se vorrete saprete trovare un modo per stare meglio.

Toro 21/4–21/5.

In ufficio vi sforzate per carpire parole troppo spesso sussurrate, si vede che proprio non vogliono coinvolgervi. Voi non avete nulla di che preoccuparvi, è abitudine comune dilettarsi in chiacchiere.

Gemelli 22/5–21/6.

Mantenete alto l’entusiasmo anche se la tabella di marcia che vi siete imposti dovesse iniziare a dare segni di cedimento. Siete sempre attivi in ufficio, impossibile trovare nei nel vostro atteggiamento.

Cancro 22/6–22/7.

Avete realizzato un sogno, ancora tanti sono in coda in attesa di diventare realtà, ma non siate ingordi. Festeggiate e non pretendete di avere tutto e subito. Il famoso bicchiere è bene vederlo mezzo pieno.

Leone 23/7–22/8.

Scusatevi con un vostro collega, avete usato toni irritati e a tutti è stato chiaro che cercavate un capro espiatorio. Quando è così nessuno riesce a contenervi. Stavolta però è impensabile ignorare il fatto.

 

Vergine 23/8–22/9.

Al lavoro non state dando il meglio di voi, qualche piccola defaillance e molta stanchezza. Riposatevi e in settimana trovate una giornata da dedicare solo a voi stessi. Cura della persona e tante coccole.

Bilancia 23/9–22/10.

Non c’è bisogno di spiegare quello che state provando. Al diretto interessato è più che chiaro. Se sapete che la strada che state percorrendo è sbagliata, siete ancora in tempo per indietreggiare.

Scorpione 23/10–22/11.

Da quando stamattina avete sollevato le palpebre avete la netta sensazione che la giornata prenderà una cattiva piega… E in effetti non vi sbagliavate. Ma qualcosa è ancora in gioco.

Sagittario 23/11–21/12.

Il capo vi striglia, vi sta costringendo a fare un passo indietro. Vi siete molto innervositi ma sapete di non poter in alcun modo scontrarvici. Respirate a fondo e lasciate che la rabbia passi.

Capricorno 22/12–20/1.

Interpretate male le attenzioni di un vostro collega, non si tratta di amore ma solo di gentilezza. A voi basta così poco per innamorarvi… Una serata in compagnia di amici e passa l’infatuamento.

Acquario 21/1–18/2.

Siete eccessivamente sintetici, misere le vostre manifestazioni d’affetto. Siete in tempo per capire che non c’è alcuna ragione per vergognarsi delle proprie emozioni. E oltretutto in molto se lo aspettano.

Pesci 19/2–20/3.

Che dire della vostra ultima uscita a due, interessante anche simpatica ma per nulla coinvolgente. Sono passati troppi mesi da quella serata, adesso è proprio il caso di riprovarci. Andrà molto meglio.

21 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews