5:51 am, 23 Febbraio 24 calendario

Oroscopo 23 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Un piccolo incidente turberà il sereno ritmo familiare. Fatevi un esame di coscienza, capirete che un po’ ne siete responsabili. Non piangetevi addosso e provate la carta del perdono. Sistema tutto. Ritagliatevi un po’ di relax.

Toro 21/4–21/5.

Sarete utili alla persona amata confortandola con dolcezza. Farete proprio quello che si aspetta da voi. Alcune nuove prospettive vi ammaliano ma non dimenticate che ci sono alcuni lati da valutare molto accuratamente.

Gemelli 22/5–21/6.

Affari privati e di cuore piuttosto incerti, meglio non fissarsi. Se una persona non vi ricambia, allargate il vostro raggio visivo e cercate altrove. Sul lavoro nessuno è pari a voi, aiutate un collega che ha bisogno di una mano.

 

Cancro 22/6–22/7.

Non ostentate indifferenza, se amate qualcuno. Presto saprete esternare anche questo sentimento… Una spesa imprevista vi metterà di cattivo umore. Ma sarà poco invadente grazie all’aiuto di chi sa sempre sostenervi.

 

Leone 23/7–22/8.

Qualche piccola nuvola sul vostro orizzonte sentimentale. Ma siate sereni, tutte le vostre iniziative saranno destinate al successo. Niente allarmismi. A lavoro saprete farvi valere e in amore il successo è assicurato…

 

Vergine 23/8–22/9.

In ufficio dite le cose in faccia altrimenti non riuscirete mai a chiarirvi. Vi sentirete disarmati per l’attacco di una persona che credevate meno astiosa. In serata distraetevi, e se potete radunate gli amici più amorevoli.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Vi sentirete in forma e pieni di entusiasmo verso il prossimo, ma non date troppa confidenza a persone eccessivamente frivole. Esponetevi di più riguardo a una decisione sentimentale. Riguarda anche voi…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Non ingigantite un pettegolezzo nato senza cattiveria e senza il vero desiderio di nuocere. Siete scocciati ed è normale, ma non datelo troppo a vedere. Cuore in allerta: in arrivo quell’invito che aspettavate da tempo.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Ritroverete l’equilibrio dopo un periodo difficile. Farete incontri interessanti. Cercate di non agire impulsivamente. Per i single è arrivato il momento di cercare l’anima gemella… Ampliate il giro di amicizie.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Qualche cambiamento saprà alleggerirvi dalle tante responsabilità. Se darete retta al vostro istinto avrete la certezza di non sbagiare. L’amore vi rende raggianti, tanto da farvi dimenticare qualche piccola noia in ufficio.

 

Acquario 21/1–18/2.

Periodo soddisfacente con la persona amata. Qualche preoccupazione finanziaria potrebbe incupirvi. Sereni perché si stanno risolvendo molte delle questioni in sospeso. Una dieta drenante potrebbe aiutarvi.

 

Pesci 19/2–20/3.

Sarete avvolti da un turbine di impegni, più o meno interessanti… Qualche contrattempo rallenterà la chiusura di un progetto. Non demordete perché presto nulla riuscirà a fermarvi. Progetti in arrivo e tanta carica…

23 Febbraio 2024 ( modificato il 19 Febbraio 2024 | 18:52 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews