oroscopo
12:24 am, 26 Dicembre 21 calendario

Oroscopo 26 dicembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Per molti oggi sarà meglio restare a casa: incovenienti e una serie di imprevisti potrebbero caratterizzare la giornata di oggi. Con il vostro atteggiamento state ferendo qualcuno a voi caro: rivedete il vostro atteggiamento.

 

Toro 21/4–21/5.

Nervosismo e agitazione oggi potrebbero giocarvi qualche brutto scherzo: siete troppo impulsivi e non valutate lucidamente le situazioni. In serata potrebbero arrivare dei veri attimi di gelosia, i più ostici dell’ultimo periodo.

Gemelli 22/5–21/6.

Oggi fate tesoro dei buoni consigli di amici sinceri e fateli vostri. Ponderate bene ogni questione e poi decidete tenendo presente ciò che vi è stato consigliato. Vedrete che così non sbaglierete! Ottime notizie da lontano.

Cancro 22/6–22/7.

Se crederete in voi stessi, anche gli altri lo faranno. Contratti con persone un po’ bizzarre. Evitate di ferire gli amici con le parole. Non trascurate la vita privata. Organizzate meglio i vostri mille impegni prima di arrivare al tracollo.

Leone 23/7–22/8.

Dovrete fare una netta separazione tra il tempo speso per riposare e quello per lavorare. Trovate il giusto equilibrio o a breve vi troverete in guai seri. Attenzione ai colpi di freddo: riguardatevi e non uscite di casa troppo scoperti.

Vergine 23/8–22/9.

Non potreste avere una giornata meno nervosa. Avrete mille piccoli contrattempi e arriverete a tarda serata tirando un sospiro di sollievo per la giornata finita. Domani andrà molto meglio, non vi preoccupate.

Bilancia 23/9–22/10.

Potreste sentirvi insodisfatti dalla vostra attuale situazione sentimentale. Non infangatevi in pericolose relazioni extraconiugali o con persone impegnate, sempre se tenete alla vostra serenità. Siate bravi…

Scorpione 23/10–22/11.

Meglio prepararsi ad una novità. Qualcuno che non vedete da tempo tornerà a farsi vivo e per voi sarà una bella gatta da pelare. Cercate di non far trapelare i vostri pensieri e siate disponibili, ma fermi, nelle vostre decisioni.

Sagittario 23/11–21/12.

Sarete influenzabili e alcune persone che non vi vogliono bene potrebbero approfittarne. Non drammatizzare per situazioni semplici che si risolveranno a breve, e soprattutto da sole. In amore c’è ancora qualcosa da affinare.

Capricorno 22/12–20/1.

Potreste incontrare un vostro ex e all’improvviso vi potrebbero tornare dei pensieri che avete fatto in passato e che non vanno proprio bene. Prima di cascarci di nuovo ripensate al passato e scegliete la strada più giusta.

Acquario 21/1–18/2.

Dimostrazioni d’affetto e di stima da parte degli amici. Oggi i single scopriranno il colpo di fulmine. Se invece avete problemi con il vostro partner, sempre più egoista, sappiate che siete voi ad averglielo sempre concesso.

Pesci 19/2–20/3.

Abbiate cura di non scomporvi o adirarvi troppo se nel pomeriggio dovesse sopraggiungere una notizia non troppo positiva. Un vostro progetto o una vostra iniziativa è ostacolata, ma i contrattempi passeranno in fretta.

26 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews