oroscopo
12:13 am, 10 Gennaio 22 calendario

Oroscopo 10 gennaio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Ottime prospettive per un qualcosa che pare sia arivato a maturazione. La soluzione è vicina e non vi resta che attendere pazientemente che vada in porto. Sul lavoro potrebbero esserci questioni da risolvere.

Toro 21/4–21/5.

Molte delle cose che oggi farete avranno successo. Sarete affascinanti agli occhi della persona che vi sta a cuore e la giornata passerà senza nessuno scossone. Dedicate più tempo a voi stessi, ne guadagnerete in salute!

Gemelli 22/5–21/6.

Se pensavate di aver liquidato definitivamente una questione, questa a breve tornerà a riproporsi. Sarete aiutati dal vostro buon senso e ne uscirete brillantemente. Chiedete consiglio ad una persona fidata, vi servirà.

Cancro 22/6–22/7.

Vi sentirete particolarmente stanchi e sarà meglio per voi staccare la spina per qualche ora. Il riposo è l’arma migliore per vincere lo stress. Vedrete che ripartire, dopo esservi rigenerati, sarà molto più facile.

 

Leone 23/7–22/8.

Oggi l’amore potrebbe fare capolino nella vostra vita e infondervi gioia e serenità. Se siete single e state cercando l’anima gemella sappiate cogliere le giuste occasioni. Uscite di più, non ve ne pentirete.

Vergine 23/8–22/9.

Troppe poche occasioni per l’amore. Qualche nuvola percorre il vostro cielo e per questo vi sentirete agitati. Da mettere in primo piano: le relazioni con i vostri più cari amici. Vi daranno grandi spunti di riflessione…

Bilancia 23/9–22/10.

Persone esterne e famigliari si intromettono fin troppo nel vostro legame di coppia. Cercate di salvaguardare il partner che, oltre ad essere stanco di questa situazione, si sta guardando intorno! Fate attenzione…

Scorpione 23/10–22/11.

Imparate a criticare meno gli altri, sopratutto se poi vi mettete nella condizione di essere criticati il doppio. Inoltre, state attenti a non dipendere troppo dall’approvazione delle persone che vi gravitano intorno.

Sagittario 23/11–21/12.

Giornata nera? Non vi preoccupate. Oggi potreste sentirvi smarriti e preoccupati, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Non cadeteci, sono nuvole passeggere che non avranno nessuna conseguenza.

Capricorno 22/12–20/1.

Apparentemente la situazione sembra statica e immutabile ma, fidatevi, qualcosa piano piano si muove e presto avrete delle novità, soprattutto in campo sentimentale. In serata possibili nervosismi in famiglia.

Acquario 21/1–18/2.

Fate in modo che i problemi d’amore non vi sorprendano: cercate di prevenirli e sopratutto non continuate a mettere la testa sotto terra come gli struzzi. Ottime notizie per quanto riguarda il lavoro.

Pesci 19/2–20/3.

Le prospettive in amore sembrano cambiare improvvisamente angolazione. Invece di impazzire andando a cercare scenari inverosimili, entrate nell’ottica che forse bisogna soltanto cambiare la maniera di affrontarle.

10 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews