oroscopo
6:00 am, 11 Gennaio 22 calendario

Oroscopo 11 gennaio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Se state aspettando dei ringraziamenti da parte di un amico che avete aiutato in un momento di difficoltà, non illudetevi troppo! Forse è il momento di far capire a questa persona che non sempre tutto è dovuto.

 

Toro 21/4–21/5.

Sforzatevi di piacere alle persone che vi circondano, particolarmente a chi vi sta a cuore. Sarete magnetici e affascinanti ed è giunto il momento di affondare qualche situazione, anche se vi sembra impegnativa. Coraggio!

 

Gemelli 22/5–21/6.

Casa, lavoro, famiglia… Non c’è mai spazio per grandi svaghi e per dedicare del tempo a voi stessi. Non accontentatevi e se potete fate in modo di prendervi tutto il bello che vi capita. Sembra poco, ma basta…

 

Cancro 22/6–22/7.

Vi sentirete parecchio bloccati in questa giornata, non riuscirete ad andare avanti nemmeno su mezzo progetto. Chiedetevi come siete arrivati fino a questo punto… Nei rapporti con gli altri sarete al cento per cento.

 

Leone 23/7–22/8.

La vostra voglia di arrivare è comprensibile e spesso molto utile, ma ogni tanto prendetevi un po’ di riposo e non esasperate le situazioni. A tutti piace vincere, ma se diventa un’ossessione non va bene.

 

Vergine 23/8–22/9.

Cercate di essere onesti con voi stessi e con i vostri desideri. Continuare a fare come la volpe con l’uva non vi porterà da nessuna parte. Dovete impegnarvi e raggiungere il vostro obiettivo, per essere poi davvero più sereni…

 

Bilancia 23/9–22/10.

La vostra energia è molto preziosa in questo periodo ed il vostro modo di agire in maniera oculata è certamente ottimale per conservarla al meglio. Non sono ammessi sprechi visto che avete tante cose da fare.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Attenzione, cercare dei responsabili a cui addossare le vostre colpe non servirà a nulla. Troppe le situazioni che avete lasciato in sospeso, sia a livello professionale che privato. Possibile che voi non abbiate mai responsabilità?

 

Sagittario 23/11–21/12.

Le sfide vi piacciono ma non potete sempre mettervi in competizione con tutti. Stare sempre sull’allerta non vi fa bene e vi mette in una condizione di continuo stress.Pensateci quando oggi sfiderete qualcuno.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Forse dovreste riacciuffare quel coraggio che cerca sempre di scappare. Provate a fare un passo in più, o non riuscirete mai a sapere se siete in grado di prendervi più responsabilità. Nulla vi farà sentire meglio di così.

 

Acquario 21/1–18/2.

Siete ancora bloccati nel vostro mondo e non riuscite a percepire le numerose opportunità che le persone attorno a voi vi stanno concedendo. Cercate di sbloccarvi e sopratutto fantasticate un po’ meno…

 

Pesci 19/2–20/3.

Provate  a fare qualche  cambiamento esteriore per poter percepire anche quelli interiori. Considerate le cose da diversi punti di vista, allargherete la vostra visione della vita. Migliore di quella che avete avuto fino ad ora.

11 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews