oroscopo
4:26 am, 15 Gennaio 22 calendario

Oroscopo 15 gennaio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Oggi potreste chiudere un capitolo della vostra vita. Spetterà soltanto a voi la decisione di aprire uno spiraglio: i vostri interlocutori sono di difficile gestione e voi non avete voglia di ascoltare ragioni diverse dalle vostre.

Toro 21/4–21/5.

Cercate di essere concentrati sul lavoro visto che la vita sentimentale ultimamente è tutta un grande punto interrogativo. L’impegno professionale potrebbe aiutarti a non pensare ai problemi di cuore.

Gemelli 22/5–21/6.

Sempre puntigliosi e professionali. Oggi, proprio per queste vostre peculiarità, a lavoro sarà una giornata difficile da digerire. In serata sarete molto stanchi. Cercate di non rinunciate ad una serata spensierata tra amici…

Cancro 22/6–22/7.

Cercate di chiarire alcune questioni con una persona che vi sta a cuore prima di imbarcarvi in un’avventura che, se non ben definita, non vi porterà da nessuna parte. Piccole discussioni in famiglia…

 

Leone 23/7–22/8.

Oggi la polemica regnerà sovrana, nulla vi andrà bene e cercherete in tutti i modi di imporre la vostra volontà senza ascoltare gli altri. Tranquillizzatevi o passerete tutto il giorno a litigare e discutere.

Vergine 23/8–22/9.

Sempre frenetici e di corsa, oggi avrete bisogno della tranquillità che spesso vi manca. Ritagliate un pezzetto della giornata soltanto per voi e fate quello che più vi piace. Ottime notizie per quanto riguarda il lavoro.

Bilancia 23/9–22/10.

Potreste ricevere importanti sorprese in campo professionale. Avete lavorato bene e adesso stanno arrivando succosi frutti. Per quanto riguarda l’amore forti emozioni e progetti romantici potranno prendere il via…

Scorpione 23/10–22/11.

Sarete assaliti dalla nostalgia e dal desiderio di risentire una persona che in passato è stata molto importante per voi. Approfittatene e decidetevi. Una telefonata o una email, per sentirsi poi felici come non mai…

Sagittario 23/11–21/12.

Sentite la necessità di mettere nero su bianco ogni accordo fatto. Meglio cercare di definire tutto per evitare di sbagliare. Un amico potrebbe avere bisogno di voi, dedicategli del tempo.

Capricorno 22/12–20/1.

Buone nuove sul fronte affettivo, ma dovrete voltare pagina. Inutile rivangare ricordi e sofferenze. Se qualcuno ci fa soffrire una, due, tante volte, difficilmente cambierà. Guardatevi intorno, rimarrete sorpresi…

Acquario 21/1–18/2.

Dovreste aggiornare e modificare la vostra filosofia di vita che fa acqua da tutte le parti. Oggi come non mai potreste sentire l’effetto di qualche errore che avete commesso nel passato soprattutto nei rapporti con gli altri.

Pesci 19/2–20/3.

Vantaggi e ottime notizie sul lavoro. Siete indispensabili e questo vi fa piacere. Situazioni del passato da affrontare, da sistemare. L’intuito vi guiderà bene: ascoltatelo. Favoriti i rapporti con le persone conosciute da poco.

15 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews