Oroscopo
12:50 am, 6 Novembre 21 calendario

Oroscopo 6 novembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Cercate di moderare lo spirito sarcastico o se proprio non potete farne a meno fatelo con stile. Periodo favorevole per le associazioni. Prudenza nello stipulare i contratti. Evitate di intrufolarvi in faccende che non vi riguardano.

Toro 21/4–21/5.

Un momento di collera potrebbe distruggere un legame che stavate iniziando ad approfondire. Sul lavoro rinunciate ad una pretesa anche se giusta. Qualche piccolo problema familiare da risolvere. Attenzione!

Gemelli 22/5–21/6.

Non avvilitevi per un sentimento non corrisposto. Siete davvero convinti che era la persona che volevate? Con il tempo i difetti si sarebbero svelati e a quel punto a scappare sareste stati proprio voi. Non siate così cocciuti.

Cancro 22/6–22/7.

Cooperativi in famiglia, agevolate le necessità di tutti i vostri cari. Riuscirete a portare a termine una difficile trattativa e toccherete il cielo con un dito. Festeggiare sarà la parola d’ordine di stasera. Invitate tutti gli amici!

Leone 23/7–22/8.

L’indifferenza del partner vi mette in allarme e vi fa compiere gesti affrettati. Non siate frettolosi. Sul lavoro situazione complicata, chiarite le difficoltà con i colleghi o non ne uscirete. Rispondete ad una mail o ad una lettera.

 

Vergine 23/8–22/9.

Siete poco soddisfatti delle ultime scelte fatte. D’altronde è anche difficile asserire che siano sempre state sensate. Sbagliando si impara e voi avete concesso fin troppo spazio all’errore. Adesso cercate di recuperare…

Bilancia 23/9–22/10.

Siate indulgenti con la persona amata. In questo momento ha bisogno di voi e della vostra presenza e pazienza. Abbiate fiducia nella vostra preparazione professionale e non sottovalutatevi sul lavoro.

Scorpione 23/10–22/11.

Reagirete in modo inaspettato. Sul lavoro qualcuno potrebbe procurarvi delle piccole grane e voi, invece di urlargli contro, farete vostro il motto della non violenza. Così guadagnerete il rispetto di molti scettici.

Sagittario 23/11–21/12.

Supererete una difficoltà con un po’ di fantasia. Del resto siete sempre stati abili a farlo… Incontro sentimentale da tenere in considerazione. Non rimandate una decisione. Controllate le spese e cercate di fare economia.

Capricorno 22/12–20/1.

Dovrete occuparvi di una persona a voi vicina. Rimandare il problema di certo non vi metterà nella condizione di svegliarvi domani mattina e trovarlo risolto. Ora più che mai serve concretezza, e voi lo sapete…

Acquario 21/1–18/2.

Qualche noia con una persona con cui in passato avete avuto una storia. Sul lavoro le vostre previsioni si riveleranno esatte e otterrete un’importante vittoria. Non girate le spalle ad un amico in grande difficoltà.

Pesci 19/2–20/3.

Non sacrificate la vostra libertà per inseguire un sogno impossibile. Una situazione lavorativa rischia di mettervi in svantaggio. Controllate un progetto a cui state lavorando ed entrate nell’ottica che le cose non si fanno da sole.

6 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews