Roma
8:46 pm, 4 Novembre 21 calendario
1 minuto di lettura lettura

Cadavere affiora dal Tevere. È del pugile Alessio Zangrilli

Di: Redazione Metronews
Zangrilli
condividi

È del pugile Alessio Zangrilli il cadavere affiorato stamattina dal Tevere nei pressi di Ponte Milvio. La polizia, accorsa sul posto all’altezza del Ponte Duca D’Aosta, ha rinvenuto sul corpo alcuni documenti che attestavano l’identità dell’atleta. Gli agenti hanno contattato la madre del pugile, che ha riconosciuto il cadavere del figlio.

Cadavere affiora dal Tevere. È del pugile Alessio Zangrilli

Alessio Zangrilli, di 35 anni, era scomparso dal suo appartamento di San Cleto, zona San Basilio, lo scorso 10 ottobre. La mamma, Virginia, si era rivolta nelle scorse settimane anche alla trasmissione “Chi l’ha visto?”. Il corpo del 35enne, da un primo esame, non presentava segni di violenza. Secondo chi indaga il cadavere sarebbe rimasto in acqua per almeno una settimana.Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, erano presenti i poliziotti dei commissariati Borgo e Ponte Milvio e i colleghi del Reparto Volanti. Al momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi.

Lutto nella comunità sportiva

Zangrilli si allenava nei locali della Palestra Popolare di San Lorenzo, nell’omonimo quartiere, dove era conosciuto e benvoluto da tutti. Gli amici e gli atleti hanno espresso il loro lutto sui social: «Non avremmo mai voluto….ci abbiamo sperato fino all’ultimo. Purtroppo la notizia ci è giunta stamattina ma non l’abbiamo divulgata perché non sapevamo se i parenti ne fossero a conoscenza. È una tragedia con la quale non avremmo voluto fare i conti. Alessio è stato uno di noi e per questo gliene saremo sempre grati. Speriamo che ovunque si trovi ci sia un ring e un paio di guantoni e tutte le vittorie che ha sempre sognato. Ciao allievo nostro tu forse non lo sai ma sei stato un esempio». Queste le parole espresse sulla pagina Facebook della palestra, che ha anche organizzato una raccolta di fondi per sostenere la famiglia del pugile scomparso. Chiunque volesse dare il proprio contributo può farlo facendo una donazione a: ASSOCIAZIONE SPORTIVA POPOLARE: IBAN: IT 19 D 05696 03217 000002075 X68, specificando nella causale: “Sottoscrizione famiglia Zangrilli”.

 

 

 

4 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo