Roma
6:04 pm, 3 Novembre 21 calendario
1 minuto di lettura lettura

Capannelle: crolla trave dal ponte ferroviario, traffico in tilt

Di: Redazione Metronews
Capannelle
condividi

Un camion dell’Ama ha provocato il crollo di una trave in ferro che delimita il passaggio dei veicoli oltre i 3,5 metri di altezza davanti al ponte ferroviario di via delle Capannelle. Il mezzo pesante ha causato l’incidente intorno alle 6:45 di oggi. Inevitabili le pesanti ripercussioni sul traffico.

Capannelle: crolla trave dal ponte ferroviario, traffico in tilt

Lo schianto per fortuna non ha provocato feriti ma il traffico è andato in tilt. Fortunatamente non ci sono stati danni alla rete ferroviaria e nessuno è rimasto ferito. Ma l’incidente ha causato la chiusura di via delle Capannelle. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco con la squadra 12/A e l’autogru Ag10. Anche la polizia locale è intervenuta con 4 pattuglie del VII Gruppo Tuscolano, e l’ausilio di una unità del Gruppo Appio.

Per consentire la rimozione della trave è stata temporaneamente chiusa al traffico anche via del Calice, tra via di Capannelle e via Lucrezia Romana. Per tutta la mattina la circolazione ha subito forti rallentamenti, in particolare su via Appia Nuova e su via Tuscolana, le due consolari unite proprio da via delle Capannelle, chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.

I vigili hanno lavorato tutta la mattina e nel primo pomeriggio per fluidificare il traffico.

3 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo