oroscopo
12:53 am, 1 Novembre 21 calendario

Oroscopo 1 novembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

State incontrando ostacoli imprevisti ma che presto risolverete nel migliore dei modi. Evitate imprudenze, vincete la pigrizia e lo scarso entusiasmo. Saranno premiati la tenacia e la voglia di mettersi in gioco. L’arroganza vi penalizza.

Toro 21/4–21/5.

La grinta non vi manca ma dovete capire come usarla a vostro favore. Dimostratevi aperti ai cambiamenti, potreste esser premiati più rapidamente. Serata movimentata in compagnia dei soliti fidati amici di sempre…

Gemelli 22/5–21/6.

Attraenti, vitali e ben decisi a dimenticare dispiaceri o delusioni che in passato vi hanno segnato. La strada è quella giusta. Schiarite, novità in amore o a casa, vi faranno ritrovare l’ottimismo che, negli ultimi tempi, avevate perso.

Cancro 22/6–22/7.

Giornata da non sottovalutare e che potrebbe diventare molto interessante. Vita di relazione animata da una gran voglia di gettare dietro le spalle delusioni o contrasti che state cercando di superare.

Leone 23/7–22/8.

Una persona intorno a voi potrebbe confondervi le idee e darvi dei problemi. Siate prudenti e non fidatevi di chi non conoscete abbastanza bene. Attenti a non confidare questioni intime e private alle persone sbagliate.

 

Vergine 23/8–22/9.

Schiarite in amore e sul lavoro. Iniziate a vedere uno spiraglio. Evitate imprudenze che rovinerebbero le belle novità che sono in arrivo. In serata cercate di staccare e dedicate del tempo soltanto a voi stessi.

Bilancia 23/9–22/10.

Le cose non vanno come vorreste, ci sono ritardi e ostacoli imprevisti. In questo momento dovete rimboccarvi le maniche e lavorare di più. In amore evitate di fare pressioni al partner se non volete ritrovarvi single.

Scorpione 23/10–22/11.

La parola del giorno è: buonumore. Vi sentite sereni e in amore le cose si stanno mettendo parecchio bene grazie al lavoro che state facendo su voi stessi. Evitate imprudenze e non trascurate la forma fisica.

Sagittario 23/11–21/12.

L’umore sta migliorando, di grinta ne avete da vendere, vi converrà usarla nel modo giusto se non volete complicarvi la vita o faticare inutilmente. In questo periodo lo stess che avete accumulato la farà da padrone…

Capricorno 22/12–20/1.

Nonostante i cambiamenti o le nuove responsabilità che vi spaventano, avete ritrovato l’ottimismo e la voglia di fare. Sfruttate questo momento per sistemare vecchie questioni che ancora non hanno trovato una soluzione.

Acquario 21/1–18/2.

Buone occasioni per chiarire definitivamente la propria posizione a colleghi e amici. Anche in amore gioverà essere pronti a chiarire alcune questioni che potrebbero, con il tempo, danneggiare il rapporto con il partner.

Pesci 19/2–20/3.

Avete bisogno di distrarvi e di cercare nuove prospettive che vi allontanino dalla routine. Anche se non disponete di grandi riserve d’autostima, questo potrebbe essere proprio il momento giusto per ripensare a voi stessi…

1 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews