Wanda Nara
1:49 pm, 18 Ottobre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Tra Wanda Nara e Icardi tira una brutta aria

Di: Valeria Bobbi
Wanda Nara e Mauro Icardi
condividi

Qualcosa si è rotto nel matrimonio tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Ad accendere più di un sospetto è il testo di un messaggio pubblicato dalla showgirl e manager argentina sulle stories del suo profilo Instagram ufficiale. Tradotto dallo spagnolo si legge: “Un’altra famiglia che hai rovinato perché sei una cagna”, anche se la parola ‘zorra’ può avere anche un significato molto più pesante ed esplicito.

Wanda Nara: “Mi sono separata”

A confermare la rottura della coppia è la giornalista argentina Ker Weinstein, che si occupa di gossip e spettacolo, e che sempre su Instagram sul suo profile @ChismesDeker ha pubblicato il messaggio in cui Wanda ammette: “Mi sono separata”.

In attesa di commenti ufficiali ed eventuali smentite la bomba ha inevitabilmente fatto il giro del mondo e sui social è emerso un discreto groviglio tra i tre. Wanda ha smesso di seguire sia il marito che la Suarez che invece continua a seguire Lady Icardi ma non Maurito. Quest’ultimo ha invece tolto il follow all’attrice ma non alla moglie che invece di primo mattino ha preso un volo con le due figlie nate proprio dalla relazione con l’attaccante.

E oggi, lunedì 18 ottobre, Wanda Nara ha pubblicato una fotografia senza dubbio esplicita: la sua mano è senza l’anello. Per il buongiorno ai suoi follower ha scelto questa immagine, una decisa conferma al fatto che il suo matrimonio con Icardi sia in profonda crisi, se non addirittura al capolinea. Anche perché il messaggio aggiunto in calce alla foto è chiarissimo: “La mia mano mi piace di più senza anello”.  Un addio definitivo?

18 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo