12:43 am, 15 Ottobre 21 calendario

Ballando con Morgan e Milly Carlucci

Di: Redazione Metronews
Morgan
condividi

«Siamo produttori di arte, intrattenimento, informazione. La mia presenza qui crea spettacolo, e quindi sfruttare le mie doti e non le zone d’ombra, la mia capacità di essere ironico, fare la musica, essere un divulgatore della musica». Così l’istrionico Marco Castoldi, in arte Morgan alla presentazione di Ballando con le Stelle. Da sabato 16 su Rai1, in prima serata, la XVI edizione vede l’artista in gara.

Morgan in gara

«Credo nel servizio pubblico – continua Morgan – e il mio apporto è stato serissimo. Voglio ribadire alla Rai che il mio atteggiamento è sfondare il pregiudizio e portare una ricchezza. La Rai se lo merita: sono un semplicissimo divulgatore di musica». A fargli eco Milly Carlucci: «Stimo immensamente Morgan, è una delle persone più colte che conosca», dice la conduttrice dello show che sarebbe in pole position in casa Rai per la conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022 che sarà ospitato a Torino.

Il direttore di Rai1, Stefano Coletta, non conferma l’indiscrezione ma neanche la esclude nel momento in cui sottolinea. «Il criterio di selezione sarà la perfetta conoscenza dell’inglese, e sappiamo tutti che Milly è poliglotta…».

Milly Carlucci in pole per l’Eurovision 2022

Coletta ha anche detto che l’Eurovision ospitato dall’Italia (in virtù della vittoria dei Maneskin lo scorso maggio a Rotterdam) sarà «una grandissima occasione per la Rai dopo più di 30 anni. E quindi dopo il Festival di Sanremo c’è per Rai1 e per tutta l’azienda questa grande kermesse in arrivo. Abbiamo appena definito la città ospitante, ora con il vice direttore Fasulo (a capo del’area intrattenimento della rete ammiragia, ndr) si ragiona sulla conduzione. Con Milly non ne abbiamo ancora parlato, cominceremo adesso questo lavoro. Ci vorrà tempo per selezionare chi lo condurrà»

15 Ottobre 2021 ( modificato il 14 Ottobre 2021 | 14:57 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo