Roma
5:07 pm, 4 Ottobre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Nathalie Naim: «Picchiata e rapinata fuori dal seggio»

Di: Redazione Metronews
Nathalie Naim
condividi

Nathalie Naim, consigliera del I Municipio, ha raccontato aver subito un’aggressione con rapina fuori dal seggio elettorale davanti al Colosseo da una banda di giovanissimi. «Nessuno ha fatto niente», ha denunciato sui social.

Nathalie Naim: «Picchiata e rapinata fuori dal seggio», il racconto

Nathalie Naim, consigliera uscente del I Municipio e candidata con la lista civica collegata a Roberto Gualtieri, ha scritto su Facebook: «Purtroppo non posso rispondervi. Mi hanno aggredito selvaggiamente fuori dal seggio ni cui si votava. La scuola dell’infanzia di fronte al Colosseo: decine di ragazzi drogatissimi , che usano buttare le bottiglie di birra dentro al giardino dei bambini e tenere la musica a palla con risse fino alle 4 del mattino, lamentato da tutti i residenti», questo il racconto della consigliera.

«La polizia praticamente inesistente, è arrivata dopo ben un ora e tre telefonate, mentre mi aggredivano. Gli ha assicurato l’impunità. Mi sono recata all’ospedale san Giovanni con l’ambulanza. Questa situazione era stata da me più volte segnalata al delegato della sindaca ma invece di risolverla si è gravemente peggiorata. Neppure nel Bronks, nel luogo dove giocano i bambini e sostano i turisti . Vergognoso!», ha poi concluso.

La polemica con Christian Raimo

Il racconto fornito da Nathalie Naim è al vaglio della polizia. Tra i tanti messaggi di solidarietà c’è stato spazio anche per la polemica. L’assessore uscente alla Cultura del III Municipio, Christian Raimo, ora candidato come consigliere capitolino, ha commentato: «Si scrive Bronx , oggi è un quartiere borghese. Spiace per l’aggressione». Parole che hanno innescato la reazione di amici e conoscenti di Nathalie Naim.

4 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo