Roma
5:04 pm, 1 Ottobre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Prima Porta: allenatore di calcio arrestato per spaccio

Di: Paolo Chiriatti
Allenatore
condividi

Il pomeriggio faceva l’allenatore di calcio in una società dilettantistica a Prima Porta, dove militano molti minorenni. La mattina si dedicava allo spaccio di hashish e cocaina.

Allenatore di calcio arrestato: droga in casa e in auto

Gli agenti del commissariato Flaminio Nuovo hanno svelato la doppia vita di S.S., disoccupato di 36 anni, nel corso di un controllo su strada, fermando l’uomo in via di Grottarossa a bordo di una Smart. Alla vista degli agenti il 36 enne è apparso subito agitato. Un comportamento che ha insospettito gli investigatori, che hanno proceduto alla perquisizione dell’auto. I poliziotti hanno trovato circa 5 grammi di cocaina, divisa in 11 dosi e e due involucri contenenti 10 grammi di hashish. A quel punto i poliziotti hanno perquisito anche la casa che S.S. divide con la compagna. Sotto al letto c’erano altri 20 grammi di cocaina, già divisa in 29 dosi e quattro involucri di hashish per oltre 100 grammi di peso. Sequestrati anche circa 2.300 euro in contanti, oltre al materiale per confezionare e tagliare la droga.

S.S., già condannato nel 2013 per lo stesso tipo di reato, ha tentato di giustificarsi spiegando di essere senza un lavoro fisso e che l’attività di allenatore di calcio non gli consente di arrivare a fine mese. Processato ieri per direttissima con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti, è stato condannato all’obbligo di presentazione presso la polizia giudiziaria.

1 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo