oroscopo
6:00 am, 29 Settembre 21 calendario

Oroscopo del 29 settembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Il bisogno di evadere diventa sempre più forte e voi avete una gran voglia di fare esperienze nuove e conoscere persone diverse. Cercate di divertirvi senza scatenare le gelosie del partner.

 

Toro 21/4–21/5.

Molto rumore per nulla. Vi siete immischiati in una situazione che non vi riguarda e adesso non sapete come uscirne. Siate diplomatici e la prossima volta cercate di farvi gli affari vostri.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Giornata ottima per dichiarare il proprio amore al partner. Sarete attraversati da una strana ed insolita sensazione di felicità. Approfittatene al 100%. Moderate l’irrequietezza nelle situazioni lavorative.

 

Cancro 22/6–22/7.

Amore ingarbugliato e confuso. Ne risentirete a tal punto da preferire una sana e rigenerante pausa. Un po’ di mare e tanta buona musica nelle orecchie vi farà tornare il sorriso. Amici inclusi…

 

Leone 23/7–22/8.

Oggi per alcuni è l’inizio di un nuovo e radioso futuro. Buttate dietro le spalle tutta la sofferenza che c’è stata nel passato e rimboccatevi le maniche. Sfruttate le nuove opportunità e vedrete che ce la farete.

 

Vergine 23/8–22/9.

Oggi non fate di testa vostra, sicuramente sbagliereste. Consultate chi ha più esperienza di voi. Guadagnerete tanti buoni consigli e riuscirete a risolvere tutte quelle questioni un po’ intricate.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Le vostre capacità intellettive vi aiutano e vi sorreggono. A questo punto non avete altro da fare che impegnarvi e sforzarvi per moltiplicare le occasioni. Il successo è dietro l’angolo, basta volerlo…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Giornata fantastica per quanto riguarda l’amore. Penderete dalla bocca del vostro amato e sarete disponibili a stare con lui tutto il tempo possibile. La situazione lavorativa migliora notevolmente.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Troppe le occasioni sfumate perché non avete saputo farvi valere. Avete un carattere bizzarro, docili e gentili con chi si impone e nervosi e antipatici con chi invece con voi è sempre corretto. Non va bene…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Fate bene ad affrontare a viso aperto ogni situazione. Non tiratevi mai indietro. Ci sono chiarimenti in arrivo ma anche tante polemiche che risulteranno inutili quanto fastidiose. Coraggio!

 

Acquario 21/1–18/2.

Mettete da parte paure e paranoie inutili. Sicuramente è vero che per certi aspetti siete fragili ed emotivi ma non è il caso di farsi intristire da pensieri infondati quanto dannosi e inutili.

 

Pesci 19/2–20/3.

Guadagni grazie a investimenti saggi. Buon intuito e forte magnetismo. Troppo spesso mettete al primo posto persone che non fanno lo stesso con voi. Cercate di scegliere bene amicizie e amori.

29 Settembre 2021 ( modificato il 28 Settembre 2021 | 23:53 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews