oroscopo
12:53 am, 26 Settembre 21 calendario

Oroscopo del 26 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Siete a buon punto in alcune cose che avete iniziato. Un pizzico di coraggio in più e presto risolverete alcuni problemi e riceverete le dovute soddisfazioni. Un amico ha bisogno di voi. Non deludetelo.

Toro 21/4–21/5.

Finalmente potrebbe bussare alla vostra porta l’occasione che tanto aspettavate. Non negatevi quest’opportunità e non fatevi cogliere impreparati studiando ogni singolo aspetto della questione.

Gemelli 22/5–21/6.

Continuate a cercare altrove quello che in realtà avete a portata di mano e non vi accontentate mai. Basta desiderare quello che non potete avere. Piccole novità per quanto riguarda l’amore.

Cancro 22/6–22/7.

Con l’arrivo delle vacanze estive organizzate quel viaggio che da anni avete in mente e pianificate la partenza. Conoscere posti e persone diverse arricchisce l’anima e voi meritate la giusta ricompensa.

Leone 23/7–22/8.

Siete annoiati e avreste bisogno di nuovi stimoli. Combattete la pigrizia e dedicate del tempo facendo quello che più vi piace. L’umore migliorerà e voi ricomincerete ad avere cose da raccontare agli amici.

 

Vergine 23/8–22/9.

Se i vostri amici vi giudicano, pazienza. Non ve ne fate un cruccio e non ve la prendete troppo. Siate però più tolleranti e ascoltate le opinioni altrui. Ritornate in palestra, vi faceva sentire così bene…

Bilancia 23/9–22/10.

Attenzione a non innervosirvi troppo. Oggi qualche contrattempo potrebbe farvi perdere la pazienza. Vedervi andare in escandescenza non è un bello spettacolo per nessuno. Non esagerate.

Scorpione 23/10–22/11.

Ripescherete un vecchio discorso rimasto in sospeso. Negli ultimi tempi avete avuto alcuni dissidi mai chiariti e sentirete il bisogno di discuterne insieme. Bene le relazioni con i familiari che amate.

Sagittario 23/11–21/12.

Un progetto importante si sta arenando e se non correrete ai ripari presto le cose andranno molto peggio di così. Rimboccatevi le maniche e badate a spendere di meno. Economizzate di più.

Capricorno 22/12–20/1.

Non abbiate fretta di mettere a segno un colpo importante in amore. Valutate ogni singola possibilità ed escogitate un piano. Non trascurate la forma fisica soprattutto adesso: fate esercizi e mangiate sano.

Acquario 21/1–18/2.

Nell’ambiente lavorativo una persona non molto sincera potrebbe crearvi qualche disagio. Siate prudenti e cercate di capire chi vi sta mettendo i bastoni fra le ruote. Tenete però la lingua apposto.

Pesci 19/2–20/3.

Vi accorgerete che il vostro cuore è affollato di emozioni, molte delle quali appartengono ad un passato che ha lasciato il segno. Ma questo è il presente, e voi avete il diritto di viverlo al massimo.

26 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews