Musica
5:08 pm, 15 Settembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Britney Spears si prende una pausa dai social

Di: Redazione Metronews
Britney Spears
condividi

MUSICA Britney Spears si oscura. La star prende una pausa dai social media dopo l’annuncio del suo fidanzamento con Sam Asghari. La cantantautrice, ballerina, attrice, personaggio televisivo e stilista statunitense, fra le più celebri e premiate artiste della storia della musica pop, ieri ha improvvisamente cancellato il suo account Instagram. La cosa ha preoccupato i fan prima di leggere su Twitter la spiegazione della stessa autrice del gesto. «Non preoccupatevi gente; mi prendo solo una piccola pausa dai social media per festeggiare il mio fidanzamento!!!! Tornerò presto», ha twittato la Spears.

Britney Spears libera

Durante i duri tentativi della Spears di porre fine ai suoi tredici anni di tutela legale del padre, il suo account Instagram è stato il suo mezzo principale per comunicare con i fan, pubblicare direttamente gli aggiornamenti dalla battaglia e ringraziare i suoi sostenitori. Britney ha annunciato il suo fidanzamento con il suo ragazzo di lunga data Asghari su Instagram domenica scorsa. E ha deciso, evidentemente, di spegnere un po’ i riflettori dopo tanto clamore.

Galeotto il set

La cantante 39enne e l’attore appassionato di fitness, 27enne, si frequentano da ormai quattro anni. Inizialmente si sono incontrati sul set del video musicale “Slumber Party” di Spears nel 2016, in cui lui interpretava l’uomo a cui lei era interessata. La cantante di “Gimme More” aveva poi reso pubblica la sua relazione con Asghari su Instagram nel 2017, il giorno di Capodanno. Insomma, se sono rose fioriranno: e c’è già chi parla di preparativi di nozze in vista. Chi vivrà…

15 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo