BRITNEY SPEARS
5:54 am, 14 Settembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Britney annuncia le nozze con Sam

Di: Valeria Bobbi
condividi

Dopo tanti anni di sofferenze fisiche e psicologiche, finalmente una bella notizia per Britney Spears, che nei giorni scorsi ha annunciato sui social il suo fidanzamento ufficiale con il personal trainer Sam Asghari, incassando in poche ore milioni di visualizzazioni.

Per Britney la prima decisione da donna libera dalla tutela del padre

L’eterna lolita del pop, 39 anni, ha postato su Instagram un breve video in cui mostra l’anulare con un anello di diamanti e commenta: «Non ci posso credere!». Una decisione, quella di sposarsi, che non a caso la cantante ha preso adesso, dopo che il padre padrone ha rinunciato alla tutela legale nei suoi confronti. Sui social, accanto a Britney c’è naturalmente Sam Asghari, iraniano, 27 anni, che a sua volta ha postato sul suo profilo una foto in cui bacia la Spears, che mostra il dito con l’anello.
I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2016, quando si sono esibiti insieme nel video musicale di Britney del brano dal titolo “Slumber Party”.

Sarà il terzo matrimonio

La pop star ha due figli da un precedente matrimonio con il rapper Kevin Federline e ha avuto un breve matrimonio con l’amico d’infanzia Jason Alexander, annullato dopo appena 55 ore. Che sia la volta buona!

14 Settembre 2021 ( modificato il 13 Settembre 2021 | 14:20 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo