charlene di Monaco
5:32 am, 7 Settembre 21 calendario

Alberto e la doccia fredda di Charlene di Monaco

Di: Valeria Bobbi
condividi

Torna, ‘sta casa aspetta a te, aveva gridato al mondo il principe Alberto di Monaco rivolto alla moglie Charlene di Monaco per mesi rimasta confinata in Sudafrica per una grave infezione. È pronta per tornare, ha dichiarato a People Alberto alcuni giorni fa, ma come una doccia fredda è arrivata la notizia che Charlene ha avuto un collasso. La principessa è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. I sudditi del Principato però non nascondono la loro preoccupazione per le voci di un divorzio imminente fra i due cuori coronati. Tanto più che a luglio il principe è stato paparazzato con l’ex amante Nicole Coste da cui ha avuto anche un figlio.

Charlene di Monaco e i social

Pochi giorni fa Charlene aveva scelto la vetrina social di Instagram per condividere scatti da famiglia del Mulino Bianco. Quadretti di una ritrovata intimità con Alberto, che l’aveva raggiunta in Sudafrica con i due figli Gabriella e Jacques. Il principe aveva detto che la moglie non vedeva l’ora di rientrare a casa, dopo mesi di lontananza e ha scherzato: «È pronta a imbarcarsi su una nave da clandestina». Clandestino, in realtà, sembra l’ultimo gran ballo della Croce Rossa dove i flash dei fotografi avrebbero colto Alberto in compagnia dell’ex amante. Il collasso di Charlene sembra proprio l’ultimo capitolo di una storia su cui aleggia sempre di più la parola fine.

La corte

Charlene, la “principessa triste”, non si è mai adattata facilmente alla vita di corte e alla scoperta dei due figli avuti da Alberto fuori dal matrimonio. Secondo i tabloid la relazione ha traballato più volte. Si è dedicata sempre di più alla beneficenza e avviato una propria fondazione nel 2012 per promuovere il nuoto fra i più piccoli.     Da gennaio 2021 Charlene di Monaco non ha più partecipato a un evento ufficiale insieme al marito.

VALERIA BOBBI

7 Settembre 2021 ( modificato il 6 Settembre 2021 | 12:41 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo